![]() |
...esatto Emi, perchè lo credi?
Chi ti dice che è cosi? |
..e chi la moto BMW se la compra usata.. che è? Un barboncino?
|
...vedi la tua firma...:lol:
|
....ragazzi, anche la 800 costera' un botto tutta accessoriata....altro che moto da barbone. Stesso discorso per la X3...
|
Io credo nel buon senso delle persone, ci sarà qualcuno che si rovina ma credo che la stragrande maggioranza dei possessori bmw possa permetterselo...non ho ben capito cosa non ti torna?
|
...il fatto che tu creda nella buon senso delle persone è già un bel fatto....
Che fare sacrifici sia un dato ASSOLUTAMENTE soggettivo è anche qualcosa di cui potremmo parlare... |
a me piace questo SUV qui...l'ho visto 2 giorni fa in aereoporto...spettacolare...8x8..
http://www.feuerwehr-weblog.de/wp-co.../magirus14.jpg Secondo voi va meglio del Cayenne con la neve?? |
Beh ... della storiella sulla grandezza dell'auto e il corrispettivo al contrario del pisello di chi la guida ... ne vogliam parlare ??? ....:lol:
Comunque per girare a 40 all'ora nel traffico a mio parere va bene anche una macchina più piccola ... la soddisfazione più grossa è vedere questi scatoloni quando si piantano in montagna con la neve ... gli passo a fianco con la mia macchinina sghignazzando di cuore ...:toothy6: |
.....questa cosa mi da molto da pensare...
E cosa pensi che faccian loro quando in autostrada ti passano a 300 all'ora facendoti cappottare, mentre sono seduti sul velluto comodo con dvd, navigatore, una tonnellata di valigie....quelle 7 persone che parlano amabilmente dei BARBONI con l'auto piccola? ....sghignazzano.... |
Basta pensare che la vita è una ruota, oggi barboni domani chi lo sa...ma sopratutto il contrario!
Cmq non tutti quelli col suv "sgnignazzano". |
...se lo penso intensamente, dici che si avvera?
|
Basta pensare che se loro possono permettersi il SUV da 50.000 € e altri no probabilmente un motivo ci sarà.
E non è detto sempre e necessariamente che sia dovuto al fatto che non pagano le tasse o che spaccino droga. Magari semplicemente lavorano di più e fanno qualcosa di diverso da fare il travet che scrive stronzate 8 ore al giorno su QDE...:lol: Lamps! By The Way... sono anch'io un lavoratore dipendente... ma 'sta mentalità da zecche che rosicano ha abbastanza rotto il c@zzo... :( |
Sei un filo prevenuto...stameni ero col pandino della mia ragazza, era tardi, ho sorpassato parecchi che andavano a 2 e non avevano un c@zzo da fare, ovviamente maledicendoli. Se fossi stato con x3 cosa sarebbe cambiato? Sempre maledetti!
Cmq un pò la penso come te.. |
Appur ragione L'Emarginato ..
all'autostrada un aveo pensato ( azz che poeta che sono ..:rolleyes:) in compenso il mio sollazzo è ancor più bello quando la pula li ferma al casello ....:rolleyes::D ( azz .. ho proprio mangiato la Treccani .. o due gatti ... boh ?:lol:) |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Io in passato l'avevo chiesto, ma nessuno me lo ha saputo dire... A cosa serve un SUV? Tu me lo sai dire? Quote:
Presenti esclusi...chiaramente... Quote:
Chi opera giudica si dice...:D:D Quote:
Io li ammazzerei tutti i dipendenti che non hanno il SUV...ma proprio a fargli uscire il sangue dal naso.... Non è ammissibile nel 2008 che un dipendnete NON abbai una rata del valore del suo stipendio per pagarsi il SUV è davvero da barboni.... LampF!!! |
pensa che c'e' chi puo' anche permettersi di stare 8 ore al giorno a scriver stronzate su qde.....
questi per me hanno il SUV....e il suvvino...:lol::lol:......altro che rate...e leasing |
A 'MBOCCONI!!!!!
http://www.zeusnews.it/immagini/005821-amo.jpg :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: Lamps! |
x l'emarginato
e io che comprerò il kangoo a rate? |
Senza voto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |