Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Strategia bmw auto/moto: X-GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=156728)

L'Emarginato 31-01-2008 13:48

...esatto Emi, perchè lo credi?
Chi ti dice che è cosi?

paolo b 31-01-2008 13:51

..e chi la moto BMW se la compra usata.. che è? Un barboncino?

L'Emarginato 31-01-2008 13:52

...vedi la tua firma...:lol:

TANK 31-01-2008 13:58

....ragazzi, anche la 800 costera' un botto tutta accessoriata....altro che moto da barbone. Stesso discorso per la X3...

Emi 31-01-2008 14:02

Io credo nel buon senso delle persone, ci sarà qualcuno che si rovina ma credo che la stragrande maggioranza dei possessori bmw possa permetterselo...non ho ben capito cosa non ti torna?

L'Emarginato 31-01-2008 14:13

...il fatto che tu creda nella buon senso delle persone è già un bel fatto....
Che fare sacrifici sia un dato ASSOLUTAMENTE soggettivo è anche qualcosa di cui potremmo parlare...

mangiafuoco 31-01-2008 14:16

a me piace questo SUV qui...l'ho visto 2 giorni fa in aereoporto...spettacolare...8x8..

http://www.feuerwehr-weblog.de/wp-co.../magirus14.jpg

Secondo voi va meglio del Cayenne con la neve??

Mylo 31-01-2008 14:23

Beh ... della storiella sulla grandezza dell'auto e il corrispettivo al contrario del pisello di chi la guida ... ne vogliam parlare ??? ....:lol:
Comunque per girare a 40 all'ora nel traffico a mio parere va bene anche una macchina più piccola ... la soddisfazione più grossa è vedere questi scatoloni quando si piantano in montagna con la neve ... gli passo a fianco con la mia macchinina sghignazzando di cuore ...:toothy6:

L'Emarginato 31-01-2008 14:31

.....questa cosa mi da molto da pensare...
E cosa pensi che faccian loro quando in autostrada ti passano a 300 all'ora facendoti cappottare, mentre sono seduti sul velluto comodo con dvd, navigatore, una tonnellata di valigie....quelle 7 persone che parlano amabilmente dei BARBONI con l'auto piccola?
....sghignazzano....

Emi 31-01-2008 14:46

Basta pensare che la vita è una ruota, oggi barboni domani chi lo sa...ma sopratutto il contrario!
Cmq non tutti quelli col suv "sgnignazzano".

L'Emarginato 31-01-2008 14:55

...se lo penso intensamente, dici che si avvera?

absolute beginner 31-01-2008 14:58

Basta pensare che se loro possono permettersi il SUV da 50.000 € e altri no probabilmente un motivo ci sarà.
E non è detto sempre e necessariamente che sia dovuto al fatto che non pagano le tasse o che spaccino droga.
Magari semplicemente lavorano di più e fanno qualcosa di diverso da fare il travet che scrive stronzate 8 ore al giorno su QDE...:lol:

Lamps!

By The Way... sono anch'io un lavoratore dipendente... ma 'sta mentalità da zecche che rosicano ha abbastanza rotto il c@zzo... :(

Emi 31-01-2008 15:00

Sei un filo prevenuto...stameni ero col pandino della mia ragazza, era tardi, ho sorpassato parecchi che andavano a 2 e non avevano un c@zzo da fare, ovviamente maledicendoli. Se fossi stato con x3 cosa sarebbe cambiato? Sempre maledetti!
Cmq un pò la penso come te..

Mylo 31-01-2008 15:03

Appur ragione L'Emarginato ..
all'autostrada un aveo pensato ( azz che poeta che sono ..:rolleyes:)
in compenso il mio sollazzo è ancor più bello quando la pula li ferma al casello ....:rolleyes::D

( azz .. ho proprio mangiato la Treccani .. o due gatti ... boh ?:lol:)

L'Emarginato 31-01-2008 15:04

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 2597134)
Basta pensare che se loro possono permettersi il SUV da 50.000 € e altri no probabilmente un motivo ci sarà.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io in passato l'avevo chiesto, ma nessuno me lo ha saputo dire...
A cosa serve un SUV?
Tu me lo sai dire?

Quote:

E non è detto sempre e necessariamente che sia dovuto al fatto che non pagano le tasse o che spaccino droga.

:lol::lol::lol:
Presenti esclusi...chiaramente...

Quote:

Magari semplicemente lavorano di più e fanno qualcosa di diverso da fare il travet che scrive stronzate 8 ore al giorno su QDE...:lol:

Presenti inclusi..chiaramente...:lol::lol:
Chi opera giudica si dice...:D:D

Quote:

By The Way... sono anch'io un lavoratore dipendente... ma 'sta mentalità da zecche che rosicano ha abbastanza rotto il c@zzo... :(

Non sai quanto...non sai quanto....
Io li ammazzerei tutti i dipendenti che non hanno il SUV...ma proprio a fargli uscire il sangue dal naso....
Non è ammissibile nel 2008 che un dipendnete NON abbai una rata del valore del suo stipendio per pagarsi il SUV è davvero da barboni....

LampF!!!

marameo 31-01-2008 15:11

pensa che c'e' chi puo' anche permettersi di stare 8 ore al giorno a scriver stronzate su qde.....

questi per me hanno il SUV....e il suvvino...:lol::lol:......altro che rate...e leasing

absolute beginner 31-01-2008 15:23

A 'MBOCCONI!!!!!

http://www.zeusnews.it/immagini/005821-amo.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

Lamps!

barbasma 31-01-2008 15:41

x l'emarginato

e io che comprerò il kangoo a rate?

L'Emarginato 31-01-2008 15:44

Senza voto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42.