![]() |
Concordo con te Full Zex. Stessa moto, stesse prestazioni stesso tutto....ma 5500 euro per permutare la "vecchia" GS ADV 1200 del 2006 con la nuova...non son proprio la stessa cosa...
|
Quote:
|
Ma, sono appena tornato dall'Elefante e con la mia moto mi sono trovato bene bene.
Tra l'altro la mia è abbastanza preparata e togliere tutto sarebbe lunghetto. Comunque quando sono andato a provarla ( e l'ho fatto bene bene ) pensavo di prenderla poi dopo il giro non ero più così scimmiato. Non ho trovato differenze che potessero giustificare i 6/7000 eros per il cambio. Il motore forse è un pò più fluido ( ma sulla mia ho ancora la rapid bike da settare, anzi collegare, visto che l'ho bypassata ), i rapporti si sono rilevati quasi uguali e l'esa non mi convince ( io ho la scimmia gialla ) mi sono trovato meglio con i freni, questo sì. Però, per il resto è la stessa moto. Su moto tecnica c'è un bell'aricolo ( che ho letto ieri ) che più o meno dice le stesse cose |
azz.... sbagliato a battere :lol:
volevo dire broccoli, quelli che fanno petare :lol: |
non so se avete notato, è da una vita che le VELINE sono due, una bionda ed una mora per soddisfare tutti i gusti. 2007 2008 mettetevi a cavallo di chi vi pare................................io me le farei tutteddue..........
|
le veline sono due, per tutti i gusti ma... per chi vuole una bmw che si fa?
|
Quote:
|
Quote:
Comuque il confronto fra questi due annate di buon vino è come quello sulle gemelle kessler: dua gran belle donne, se ci esci potresti fare anche a caso... |
intanto pensate alla strumentazione che squaglia, poi per i fianchetti acciaio inox come il cestello della lavatrice ci pensiamo dopo :lol:
|
Piripì...
Senti Piripì....
Nella sezione "meccanico" stavo notando come negli ultimi tempi sono comparse un sacco di rogne ai modelli come il GS1150...... Te pensi che dipenda dal fatto che quelli con il 1200 di inverno la tengono in garage e non se ne accorgono o che l'hanno messe tutte in vendita per ordinare il MY2008? |
io sti difetti non li ho visti alla 1150, per quanto riguarda il 1200 e la sezione meccanico è facile capire... la maggior parte dei possessori del 1200 pensano che la loro moto sia come l'orso che va in letargo a fine agosto per svegliarsi a luglio :lol:
|
ah, ecco, mi era vento il dubbio, allora ripasso a maggio...
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Ecco paragonate le due versioni del GS1200, la vecchia, nell'allestimento explorer, e la nuova. Entrambe sono secondo me riuscite bene, del nuovo apprezzo l'aumentato livello di finiture, guardandolo da vicino si apprezza tutto il lavoro fatto, ma il vecchio non sfigura di certo. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
...son belle entrambi, e' una dura lotta.
Credo che prendere la nuova si riduca solo ad avere gli accessori che la vecchia non poteva avere. Personalmente apprezzerei l'ESA. Del resto posso fare a meno (ASC e sensore pressione). |
da considerare che la nuova nella foto essendo scura maschera un difetto evidente con i colori vivaci, ovvero che dove prima c'erano le guancette di alluminio ora c'e' una plastica in tinta che si interrompe bruscamente senza continuita' verso l'avanti della moto
|
Facendo un pò di km si apprezzano i miglioramenti della new08, il test continua...
|
e dai diaciamo la verità, fanno cagare entrambe ma al bar fa figo ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |