Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   R1200R - Cupolino Sport "Radical Cut" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=156675)

Panda 31-01-2008 17:47

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2597843)
il primo delle 3 foto mi piace molto

QUOTISSIMO........................;)

Brusca 31-01-2008 20:23

Zio....mi spiace ma quoto Pepot....nun me piace...

Alberto 31-01-2008 21:33

Zio, che dire, come dice Rebb, lo "famostrano" però devo dire che a me non dispiace affatto, anzi (mi spiace che la foto più frontale che hai non si riesca ad ingrandire). Se posso permettermi un consiglio io farei, si una decorazione se vuoi, ma su cupolino completamente verniciato, me lo sono immaginato non trasparente e a mio avviso si integra maggiormente e chiude ancora di più la vista della strumentazione. Poi altro piccolo consiglio da profano, lo farei ancora più corto sulla parte alta, tanto la funzione è solo estetica, non certo quella di riparare.
Comunque ribadisco a me piace.

Alberto 31-01-2008 21:44

1 allegato(i)
Tanto per fare un esempio il risultato, secondo me, dovrebbe essere tipo questo

ziobato 31-01-2008 21:47

Grazie a Brusca ed Alberto che con i loro interventi hanno ben descritto l'essenza dell'estetica: non è bello quel che è bello.... ma che bello che bello che bello :lol: :lol: :lol:

x Alberto, la mia idea è molto semplice: verniciare in nero l'interno della parte superiore del cupolino a partire dal bordo inferiore del fregio, applicando poi due leggere strisce bianche sul bordo superiore del fregio, a richiamare quelle che si trovano sui paramani.

La parte al di sotto del fregio intendo lasciarla trasparente per renderla il più possibile invisibile.

Alberto 31-01-2008 21:57

Be zio, sinceramente non vedo l'ora di vederlo verniciato, secondo me manca solo quello.....mi piacerebbe vederlo, magari con azione di photoshop, con un taglio meno regolare sula parte superiore.

slint 31-01-2008 23:02

Quote:

Originariamente inviata da ziobato (Messaggio 2598511)
Grazie a Brusca ed Alberto che con i loro interventi hanno ben descritto l'essenza dell'estetica: non è bello quel che è bello.... ma che bello che bello che bello :lol: :lol: :lol:

x Alberto, la mia idea è molto semplice: verniciare in nero l'interno della parte superiore del cupolino a partire dal bordo inferiore del fregio, applicando poi due leggere strisce bianche sul bordo superiore del fregio, a richiamare quelle che si trovano sui paramani.

La parte al di sotto del fregio intendo lasciarla trasparente per renderla il più possibile invisibile.

ottimo aspettiamo l'evoluzione :lol:

promette bene....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44.