![]() |
Bravo Fede, complimenti. Beato te!!!!:!:
Tanta invidia. Io devo aspettare ancora 15 gg. Aaaarrrgggghhh!!!:mad: |
.......che dire......a me mancano ancora +- 2 mesi
invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia inviidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia iinvidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia......................... |
Colore titansilber. Quella del "figurone" era sarcasmo ( senza polemica)?Boh
Solo per la cronaca il conc (gentilissimo ) mi ha regalato i paracilindri in plastica ( lo so lo so bla bla ma non è questione di utilità altrimenti avrei messo quelli dell'adv e cmq a caval donato....). Devo dire che stanno benissimo e sparano molto meno per la testa verdina rispetto alla testa alluminio. Domani in pausa pranzo altri km.... p.s. anche questa sera anche questa sera |
Felicitazioni:D :D :D
...e io continuo a rodere. :mad: :mad: :mad: :mad: |
Ma i paracilindri dell ADV (2008) sono in plastica...
|
in questo 3d manca qualcuno che dica..........bel ferro!!!!!!!!
(ma di ferro.....ghe n'è minga.......) |
Quote:
Non confondiamo i celti con i sabini.....:lol::lol::lol: |
Quote:
continuo a confondere Terni con Rieti :mad::mad::mad::mad::confused::confused::confused: :confused: vabbè....l'invito è ovviamente per Terni..grazie Mauro per la precisazione ;) |
a che ora la ritiri wariol:rolleyes:
|
COMPLIMENTI e auguroni
|
Quote:
se ti fai vedere mi farà un gran piacere rivedere te e la tua nuova amata!!!!! |
ti auguro tanti km!
|
Quote:
Ziotigullio, sempre a pensare male... |
Primi 100 km.
Dunque. Tralascio cose ovvie, cose di cui non ho competenza e cose la cui differenza ( vedi cv ) è più effetti placebo che altro. Ma....l'esa no. Non pensavo andasse così bene. Provato in autostrada, su pavè molto dissestato e su strada normale. Da solo e con amico ingegnere come passeggero. Entrmabi abbiamo concordato che la differenza tra le varie impostazioni c'è ed è evidente. Specie sul pavè e in autostrada ( modalità comofrt e sport ) si avverte proprio un maggiore o un minore irrigidimento. Devo dire che onestamente non me lo aspettavo. Ho anche montato telepass e cupolino puig. Qui rinvio alle foto: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=156787 |
Complimentissimi.... appena ritirata anch'io da due giorni.:D:D:D
|
La cassa è arrivata in conce questa mattina...
Spero per i primi della prox sett. di ritirarla! |
complimentoni!!!!!
|
ma penso proprio che a questo punto me la prendo,oggi non dovevo andare dal conce a prenotare il tagliando dei 30000..........
|
mi fa male leggere questi 3d....a me manca ancora tantissimo.
complimenti al nuovi plastificato! ps esa si e abs no? |
La mia sarà qui a TR lunedi :D. E' in spedizione dal 29 ma la ditta di trasporti è ingolfatissima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |