Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Borse Gs O Adv ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=156196)

Kilimanjaro 28-01-2008 17:37

Tirate fuori sti quattrini dal materasso e compratele in alluminio, barBUN! :lol::lol::lol:

(Cazzeggio, né! Ciascuno è libero di fare quello che vuole ;) :D:D:D)

Her 28-01-2008 18:42

Capottare a 120 sull'asfalto, altri 50-60 metri di sterrato, una quarantina di rampa sassosa e, finalmente, il fondo. Osservando la moto, t'accorgevi che la protezione era stata data, oltre che dai ferri anteriori, sopratutto dalle borse in alluminio. Solo la dx scivolava nei supporti con un pò di difficoltà. Nastro americano per parabrez e una freccia anteriore e l' Adv 1200 s'è fatta ancora 8000 km di Patagonia argentina e cilena.:!:

JAMESON 28-01-2008 19:27

mi state convincendo

wariol 28-01-2008 20:51

devo dire che anche io ero fermamente convinto della bruttezza delle ALU...ma poi guardando e riguardando...mi sono convinto e sul nuovo ADV mi sono deciso per le ALU (per adesso solo il top case....poi tra un pò anche le laterali :arrow::arrow:)

GSCONROTELLE 28-01-2008 20:56

Concordo Con Le Alluminio Sull'adv,ma In Quanto Comodita' X La Carica Dall'alto... Pensa Se Devi Trovare L'antipioggia X Via Di Un Temporale Estivo Improvviso, E La Stessa E' Posizionata Sotto Un Pacco Di Altre Cose...

Wittmann 28-01-2008 21:04

Domanda:considerando che ho preso la ADV e prendero' le borse in alluminio mi dite il costo onesto compresa quindi la percentuale di sconto che riusciro' a strappare?

jabba 28-01-2008 21:07

non oso pensare che tu metta l'antipioggia sotto tutte le altre cose :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

piuttosto me la indosso il giorno di ferragosto:D

jabba 28-01-2008 21:10

le borse laterali piu' top case piu' staffe per il supporto e montate passiamo di poco i 2000 euro.
Sto parlando di prodotto nuovi dal conce. Con un po' di sconto te le porti via montate a 1800 eurini.

mi sono fatto fare il prezzo questopomeriggio e le ho anche ordinate. :arrow::arrow:

Man Inside 28-01-2008 22:08

Io non guido la moto, ma non sono una zavorra inutile, oltre a fare da GPS umano, il mio compito è quello di preparare i bagagli e disporli al meglio nelle valige.
Abbiamo provato di tutto, dalle borse Touring quando avevamo il Gs 1100, alle Vario con il 1200 Gs, ora con l’ADV abbiamo le borse in alluminio.

A parte il discorso “estetico” che possono piacere o meno, devo riconoscere la praticità delle nuove valige in alluminio con l’apertura dall’alto.
Se poi vengono abbinate alle borse interne la praticità aumenta ancora.
Comunque anche le vario non sono male…

Wittmann 28-01-2008 22:44

Solo le 2 borse laterali ??? Il top case non lo monterei neppure sotto tortura...calcolando che ho preso la moto con le staffe???

Er Cucciolo 29-01-2008 18:06

Io ho avuto le vario sul primo 1200 std, poi sull' adv del 2006 ho montato il bauletto originale in alluminio, e dalla scorsa estate le laterali givi ( telaio + 2 borse da 41 lt l'una 300 euro........Che per usarle solo per il viaggione estivo......).

Sulla nuova adv mettero' il tris Vario......Il computer nel bauletto alu non ci sta' e la comodita' della vario regolabili non si batte.

Non e' questione di soldi..........E' semplicemente una questione di cio' che uno ci deve fare.

Il bauletto alu, una volta montato, diventa praticamente telaio della moto e ci puoi fare pure dell' off, ma sinceramente e' troppo piccolo e poi "macchia" come tutto cio' che e' di alluminio.

Alexetadv 29-01-2008 21:18

sono d'accordissimo con Wittmann.
tanto mi piacciono le laterali in alluminio, quanto aborro il topcase della stessa linea.

P.S.: altro fattore positivo rispetto alle vario, sono veramente robuste (appoggiata la moto sul fianco a terra un due tre volte, manco rigate, anzi aiutano a limitare i danni, le vario in situazioni analoghe si sarebbero afflosciate o scardinate) sono termiche, (in estate una bottiglia fresca rimane tale), completamente sigillate, tanto che qualche volta per fattori di cambio di pressione atmosferica, si fa un pò di fatica ad aprirle (basta un piccolo colpettino sul fianco e si risolve).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.