![]() |
Benvenuto nella costellazione del 1200 ! :D 8)
|
complimenti !!!!!!!!!!!! :rock:
|
:D COMPLIMENTI :D :D
ASPETTO I COMMENTI , LE PRIME IMPRESSIONI.... :) :) |
alla fine ha vinto il buon senso!
anche se rosso/nera non mi piace :wink: |
complimenti anche se la mia blu, fianchetti blu, sella grigia è unica!! :wink: :wink:
|
Re: GS 1150 vs 1200....ha vinto la 1200.
Bravo. Complimenti e benvenuto.
Io ce l'ho da marzo blu-grigia-grigia, e non mi sono mai pentito di essermi separato dal 1150. L'unico difetto è che ad oggi sono l'unico ad averla nella mia provincia e finora non sono riuscito a bere manco un caffè con altri fortunati possessori del1200i. Aganga |
Aganga di dove sei tu?
|
Re: GS 1150 vs 1200....ha vinto la 1200.
Quote:
Luke, complimenti per l'acquisto. :wink: |
Io non ci riesco ancora.
Mi hanno offerto il GS 1200 contro la mia 1150 (aprile 2003, 18000 km) per un delta di circa 3000-3300 Eurs. Potrei anche sostenere la spesa, ma la cosa non mi convince. Mi piace di più la mia, non ce n'è. Poi 100 CV ce li ho di già. E più tiro sotto, quello che mi piace. Perché dovrei cambiare? Solo per essere "up to date"? |
Benvenuto nel club!!!
Sempre di più....sempre di più!!!!!! |
Auguri!
Goditela alla grande... Anche se proprio non ce la faccio ad imitarti: sono troppo innamorato del mio ADV... :) |
Quote:
Ognuno ha i suoi buoni motivi per compiere le proprie scelte. |
pochissimi l'hanno scelta gialla da quello che leggo....
meglio cosi!!! ciao |
ORA DOVRAI CAMBIARE L'AVATAR 8)
|
L'unico difetto della GS 1200 rispetto all' ADV era che nera non la fanno.
Ringraziando Iddio esistono i carrozzieri... La GS 1200 l'ho ordinata rossa/nera/nera, ma ho deciso di ordinare becco e serbatoio vergini per verniciarli di NERO. Quindi regà, tranquilli... :wink: Lamps! |
Azz...sinceramente non pensavo fossero così tanti gli acquirenti del 1200...
mlabruzzo mi toccherà cambiarlo sì :wink: Absolute...quando ce l'hai tutta nera la voglio vedere!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |