![]() |
ha un qualche significato ?
|
guarda che io parlavo di......SCATTIIIIIIIIIIII!
:toothy7::toothy7::toothy7: |
naaaaaaaaaaaaa!!!!!
perdonate...perdonate la mia incapacità nel saper valutare una moto con l'occhio clinico di tutti voi e spero d'imparare da voi ma... ma....a me piasssono....più...'ggggnoranti!!!! :-o:-o |
ohhhhh.... ma quello mica si chiama 'Gnorante!!!!!
un catorcio è!!!!! :rolleyes::rolleyes: |
ma la disposizione delle bandiere era obbligata? è un logo aziendale? :confused::confused:
illuminami..... :cool::cool: prima di sparare a zero voglio essere ben documentato.... :lol::lol::lol::lol: |
versione inglese del telefilm "Hazzard" ? ;)
|
se piace a te ................................!
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: foto foto foto foto foto foto foto foto foto |
Dal vivo è molto piu' bella :cool:, vista ieri, la snellisce è gli conferisce un aspetto Maschio, che per moto fighette è come andare a montare il mandrillo a casablanca.....
:lol: |
Personalizzare è sempre un'espressione di creatività..a me piace!!!:lol:
|
:pottytra:...............nulla da dire!!
|
Bella bella bella,oltre i nostri anonimi grigiori italici,peccato che la moto sia veramente una tristezza(esteticamente e solo per quanto mi riguarda).
|
marooooooo..... che tamarrata galattica!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: io volevo fare il tamarro con l'arai multicolor con fiamme, disegni fluo, etc, etc. Ma tu mi batti ampiamente!:!: PS: alla fine l'Arai l'ho preso bianco monocolore causa pressioni esterne. Ammetto che ogni tanto mi torna la scimmia tamarra di un qualcosa di più colorato....:arrow: |
E' stupenda e il lavoro è stato fatto benissimo...Quanto ti è costato?
|
il lavoro è fatto molto bene.
Niente di irripetibile ma è fatto molto bene. Non mi scalda il cuore ma sono contento se a te lo scalda. Ciaociao |
bellaaaaaaaaa a me piace!!!!
|
bè.....brutta è brutta
|
Bianco Rosso e Verdone:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |