![]() |
Per gli ohlins o altro ho la possibilità di chiedere una scontistica particolare, dipende quanti siamo, io mi rivolgo quì.
spsuspension si trova a campagnano, se siete interessati posso chiedere che margine di sconto ci riserva, conosco personalmente e posso garantire serietà. |
Mmmm...occhio che quelli che ha postato Segnika sono due posteriori.
All'anteriore, a meno di non volere quelli accorciati, sul GS std va su solo il 46ER che non ha il precarico idraulico. Basta andare sul sito di Andreani e ci sono tutti i modelli dedicati. http://www.andreanigroup.com/prodotti.aspx |
io x adv 1150 alla touratehc ho un preventivo di 1400 € compresi di spedizione
x il modello sono quelli della standard ( la voglio abbassere leggermente ) x un aquisto di gruppo se ne puo parlare !! |
a me e' stato detto che sono posteriore e anteriore entrambi regolabili e che il posteriore e' il top di gamma.
|
per quanto riguarda il posteriore confermo che è il top di gamma,
mentre l'anteriore per il GS1200 non è quello mostrato nella foto, sono diversi gli attacchi, specialmente nella parte superiore, basta guardare sulla moto come è montato l'originale per rendersene conto |
Quote:
|
Quote:
|
Io da interessato lo tengo su. Mecquattro facce sape'.
|
Questa è la coppia standard che fitta sul GS1200.
Eventualmente c'è la variante del posteriore che poi è quello a destra nella foto postata da Segnika |
io monto gli ohlins tra pochissimo sull'adv
se qualcuno vuole gli originali (3500km) fate un fischio |
Nel caso di una cordata ai Gialloni seri interessato anch'io!
|
...ho sentito anch' io per la possibilita' di "strappare" un prezzo migliore (se c'e' la quantita') E MI E' STATO RISPOSTO CHE SI PUO' FAR MEGLIO DEL PREZZO CHE MI ANNO PREVENTIVATO (ovviamente sempre con il posteriore top gamma).
...bho' faceteme sape':arrow: |
cpelle disponibile cordata
|
Cosimo Fatti fare un preventivo in base ai numeri, mi spiego
10 vendite 25 % sconto + 5 % con 15 vendite e via dicendo Che ne pensi? CArlo |
Quote:
confermo il mio interesse, ma voi quando volete fare l'acquisto? solo perché sto "seguendo" un ADV usato, se non riesco a prenderlo mi compro i gialloni per il mio STD! |
Quote:
Modello top. Ho lasciato l'interasse pari agli originali ma siccome le molle sono più rigide l'altezza effettiva in movimento cambia. Per i cm devi aspettare questa sera, i dati li ho a casa. Ho preso le misure di StaticSag e SagRider con le sospensioni di serie - tartatura standard - e Ohlins taratura consigliata. I vantaggi sono per la guida sportiva, con bagaglio o passeggero. In questi casi gli Ohlins (come suppongo altri di pari qualità) sono una svolta, specie quello "top" che ha la regolazione della compressione. |
aspetto per i tuoi cm... hei non fraintendere...
|
...ALLORA CONFERMO (dopo mille telefonate fatte) sul sito andreani al codice del posteriore (BM 543 - 46PRCLQS - R1200 GS, POSTERIORE) corrisponde una foto dell'ammortizzatore non aggiornata, il mio fornitore invece conferma che la foto esatta e' quella che avevo postato http://www.ohlins.com/Motorcycle/Pro...2/Default.aspx e riguarda QUESTO: S46PR1C1LQ1S (o S46PRCLQS cod. ita) che sono identici.
... CHE E' IL TOP DI GAMMA, prezzo a listino 2008 di 1129,00+iva PER L'ANTERIORE INVECE IL CODICE E' QUESTO: S46ER1 (o S46ER cod. ita) che sono identici. ...prezzo a listino 2008 di 669,00+iva per un totale di 1798,00+iva (2157,60 ivati):rolleyes: il prezzo migliore che ho avuto per ora per il kit completo e' di 1600,00 ivato ma non escludo che (in base a quanti siamo si possa fare di meglio!:cool: PS.: quello che cambia sul sito americano per quanto riguarda i codici e che ci sono degli "1" tra le sigle delle funzioni, es. S46PR1C1LQ1S UGUALE AL S46PRCLQS;) Saluti... |
Confermo il mio interesse per la coppia. Cominciamo a contarci e a fare sul serio?
|
copiate e incollate di seguito almeno per vedere quanti siamo + o - ...
1 KIT completo SOSPENSIONI PER 1200 GS (TOP) SEGNIKA pm1964 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |