![]() |
notare lo stupore di Stuka che gira intorno alla moto e non riesce a trovare pezzi rotti, mancanti o barbonizzati (freccia a parte :lol:)
|
Perché non l'ha vista dopo il passaggio da Bologna..
|
temo solo all'idea...
|
Complimenti per l'acquisto.
|
Un'elegantissima imbottitura a quadretti gialli e blu per proteggere la carena dal paracarena sofisticatamente fermato da uno spago riciclato da una balla di fieno.
Una vera sciccheria! |
Quote:
|
Oggi ho dovuto modificare una pedana e domani il fabbro inizia a costruirmi delle staffe.... :lol:
|
Klt, ti rendi conto che hai preso una moto praticamente uguale alla mia, se non per quel verdone tra le righe?
|
e' proprio quel verdone che , facendo pandane col pile da profugo , la rende unica!
|
Meno male che la mia è una Regina Fighetta
|
belin, ma perchè tutte le moto su cui si siede sembrano dei ciao??? belin
hahahahahaha grande caps, finalemente terminerà la ricerca..... porc... ma il ravatto poi l'ahi piazzato o cerchji ancora una vittima???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: dai su, metti una sella più comoda e vienici a trovare, se fai il bravo ti monto le manopole riscaldabili agratisse ;))):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ciao guggolo
la moto è veramente alta, sul cavalletto centrale sembra la vera dakar...con me sopra.... :lol: la sella è già comodissima così, le manopole riscaldate? ARRIVOOOOOO !!! p.s. sto avendo delle idee malsane sulla trasformazione.....perchè quella moto E' da trasformare...devo toglierci 30 kili DEVO !!! |
facile, ne ho già 15 in mente ;))
interessato?? dai, su fammi sapere, te paghi il materiale e io ti faccio circuito e messa in opera ehehhehe sono proprio contento per te, sembra addirittura troppo nuova..... ma tanto due mesi sotto casa tua e prenderà la patina del menga ahahahahah ;)):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol: |
ma chi è quel bellissimo uomo seduto vicino alla mora?
|
L'Eminem dei poveri! Lei è una gran bella topa!
Quote:
|
Quote:
kap saldagli un cestello della Graziella ! |
il cestello è tecnologia leggera, aeronautica perfino,
ad altissima resistività tangenziale e radiale ottima idea genio |
Quote:
saranno le stronzate che racconto...mah... |
comunque ho fatto trecento metri sull'AT.
pensavo di essere rimasto fermo. |
io la cambierei, meglio l'icsti con il deragliatore posteriore da mtb
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |