Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   elefantentreffen 2008.. io c'ero. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=156009)

harry potter 27-01-2008 23:55

sicuramente lo rifarò, quella medaglietta in camera presa con 10gradi non mà dato molta soddisfazione ( se penso solo lo sbattimento che mi son fatto).

la vedo + una meta da raggiungere che per il raduno vero e proprio, anche xchè non ho mai amato moltissimo i raduni ;)

ammetto che grazie all'elefante ho iniziato ad apprezzare i sidecar :eek:

Tricheco 28-01-2008 13:18

complimenti davvero

paulposition 28-01-2008 13:31

Quote:

Originariamente inviata da clacla (Messaggio 2585445)
Entrando, a dx e poi a sx in discesa (ghiaccio-fangosa), un vessilo di QdE (pure illuminato a mo di albero di Natale) c'era... :cool:

;)

quoto clacla, con le immagini.... ;)
http://img183.imageshack.us/img183/7...te08125rn9.jpg

per altre foto :
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=156169

WSTONER 28-01-2008 14:27

Complimenti! Soprattutto per aver affrontato il viaggio con la bestiaccia verde...:!:

certo che la kawa è sempre bellissima....:eek:

ahhh che nostalgia...:arrow:

dm_mi 28-01-2008 14:43

credo di non aver capito bene.... viaggiavi in moto... armato di spranga?
e vorresti portarti un coltello?... non capisco se è uno scherzo...

scooterista pentito 28-01-2008 15:03

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella avventura!!!!!

Doppia visto con che moto l'hai affrontata!!!!

Ciao S.P

harry potter 28-01-2008 19:21

dm_mi.. guarda è un ferro ad L che avevo con mè per alzare la moto in caso di montaggio catene.. ma mè tornata utile in altro modo.

non è uno scherzo, dopo questa esperienza preferisco pararmi il cul@

"meglio un brutto processo che una bella morte" ;)

poi ognuno la pensi come vuole

Damiano 28-01-2008 19:59

L'elefante con il Kawa a 20 anni (partendo da soli) penso possa valere anche per 4!
Complimenti!
Noi eravamo sul fianco destro verso la buca, come mostrato dalla foto di Paulposition

Giacam 28-01-2008 20:13

Ucci ucci... mi sembra di scorgere un Suzuki Big riverniciato grigio topo, se è così... che fico!!!

Complimentoni per la "gitarella"!

R72 28-01-2008 21:23

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 2585894)
sicuramente lo rifarò, quella medaglietta in camera presa con 10gradi non mà dato molta soddisfazione ( se penso solo lo sbattimento che mi son fatto).

la vedo + una meta da raggiungere che per il raduno vero e proprio, anche xchè non ho mai amato moltissimo i raduni ;)

ammetto che grazie all'elefante ho iniziato ad apprezzare i sidecar :eek:

anche io ho iniziato cosi' ad apprezzare i sidecar
pero' se lo fai in tenda questo raduno vedrai che gli darai il giusto valore
tanto di elichisti che dormono in buca ne trovi

harry potter 28-01-2008 21:40

damiano, alle 12 di venerdi ero già sparito.. son passato da quelle parti ma o non c'eravate o ero rimbambito in quel momento..

il dr big era veramente stupendo, per un momento ho pensato di lasciare il kawa per quella :lol:

r72 ero in tenda, se no manco avrei aperto il topic :lol:

mi è piacuta sopratutto l'accoglienza che ho ricevuto da quei ragazzacci napoletani (uno di loro è iscritto qui però non mà detto il nick per paura di molestie via pm :lol:)...

avrei dovuto fermarmi n'altra notte e forse l'avrei apprezzato di +, ma volevo rivedere n'amico di trento che erano mesi che non vedevo ;)

ringrazio di non aver un conto in banca verde.. se no rischierei di prendermi na ural :lol:

R72 28-01-2008 23:21

allora hai proprio vissuto lo spirito del raduno
e non ti ha preso abbastanza :(

Mansuel 28-01-2008 23:48

Beh Silvia.... capisci da te che andare fin lì e vedere la brulla terra fa un effetto strano.........

A me son venuti i brividi a vedere queste foto! :rolleyes:

Con un metro di neve, -15°C e migliaia di persone è un'altra storia :arrow:

Per cui COMPLIMENTONI per quest'anno con l'impegno di tornarci il prossimo :D

Che fidati vale la pena ;)

Ross 29-01-2008 00:18

Va' bene cosi......... sei in gamba complimenti !!!

Nicknock 29-01-2008 10:44

Sono passato in zona bandiera... venerdì notte. E dico la verità che non l'ho mica vista. Venivo dal bar all'entrata e sono sceso di là...
Non capisco come mai :lol::lol:

eredi 29-01-2008 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Damiano (Messaggio 2588573)
L'elefante con il Kawa a 20 anni (partendo da soli) penso possa valere anche per 4!
Complimenti!

sottoscrivo.

ilo 29-01-2008 20:10

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 2588820)
damiano, alle 12 di venerdi ero già sparito.. son passato da quelle parti ma o non c'eravate o ero rimbambito in quel momento..

il dr big era veramente stupendo, per un momento ho pensato di lasciare il kawa per quella :lol:

r72 ero in tenda, se no manco avrei aperto il topic :lol:

mi è piacuta sopratutto l'accoglienza che ho ricevuto da quei ragazzacci napoletani (uno di loro è iscritto qui però non mà detto il nick per paura di molestie via pm :lol:)...

avrei dovuto fermarmi n'altra notte e forse l'avrei apprezzato di +, ma volevo rivedere n'amico di trento che erano mesi che non vedevo ;)

ringrazio di non aver un conto in banca verde.. se no rischierei di prendermi na ural :lol:

Ciao Potter,sono il napoletano kappamunito,complimenti per il viaggio!!Gia è duro figuriamoci farlo da soli...Mi fa piacere sapere che sei tornato senza problemi,io invece qualche difficolta con la moto ma facilmente risolte grazie a due abili meccanici bmw!! Cmq un secondo Elefant dovresti farlo,almeno per vedere com'è con la neve..eheheh!! Allora ci si vede al prossimo..davanti ad un bel fuoco eh!!

harry potter 29-01-2008 20:59

grazie bos :D

son felice che hai risolto i problemi sul kappa :D

grazie ancora per la compagnia ;)

mansuel hai colto in pieno.. è un pò come il natale senza neve :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24.