![]() |
Quote:
ZIOPORK!!!! |
avrà tremato dalla paura per 2 ore............
|
Qualcuno ha guardato giu'....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
Spero che questo non sia cosi stupido da fare queste cose con famiglia!
|
Che puzza !!!!!!
|
Quote:
Anche a mio parere , anche se puo' sembrare cinico e cattivo , preferisco che chi mette in pericolo la vita altrui si autoelimini il prima possibile |
La cosa più triste non è tanto quello che ha fatto, ma sapere che c'è questa gente in giro ...
|
1 allegato(i)
Che CULO !!!...altro che...:rolleyes:
io finivo cosi': |
Ragazzi: quando vedo dei post con i video di Google mi viene l'ansia. Ci sono sempre delle disgrazie o dei disgraziati.
Vado a prendere un Tavor. |
:(!!! :partyman: avrei reagito brindando alla vita di tutti i partecipanti!!.... con sbronza! ...cqe, credo che a molti centauri sia accaduto di sbagliare!con e senza esperienza,per cause o soluzioni diverse o avverse...!
|
cagata immensa, ma ammirevole il self control.......
Ha cannato la traiettoria e gli è andata di lusso perchè era abbastanza lento da poter governare, se ti capita sopra ai 100kmh hai voglia a correggere..... |
Quote:
:mad::mad::mad::mad: Marco GS aveva scritto una sciocchezza e poi però, forse essendosene reso conto, ha scelto il silenzio.... Tu invece hai perso un'ottima occasione per tacere...:( Ma come si possono scrivere certe cose ?!?! |
Tutto bene quel che finisce bene.
secondo me li ha avuti entrambi, culo e manico. |
se erano miglia poteva essere anche sopra i cento... mi pare di leggere in curva fosse a 8000 giri, in chissà che marcia... ma deve averne scalata almeno una...
per un pò la racconterà, poi secondo me o impara o torna a farle ste cagate... stava seguendo qualcuno più veloce mi sembra. |
A parte che gli è andata bene.
In pratica ha allargato invece di piegare, ci credo che poi capitano gli incidenti :rolleyes:. A me pare che uno che guida così dovrebbe vendere la moto. |
Quoto Marcogs: per fortuna non c'è piu' a giro un c......e incapace.
Quello del filmato è un povero imbranato fortunato e gli andrebbe impedito di guidare una moto e fare male a poveri innocenti |
Bello ........! :rolleyes:
Peccato che di F.d.P. così ci sia pieno anche in Italia , con stè c@zzo di supersport a fare le pieghe e le impennate nel traffico e rompere il c@zzo nelle tranquille strade di montagna ( poi arrivano anche al Pronto Soccorso tutti belli rovinati , e li si sfiammano , eeeehhh , se si sfiammano .....) che se ne andassero in pista .. o in alternativa aff@ncu....:mad::mad: |
è un mona...primo perchè ha sbaglaito una curva cosi...
secondo perchè ha fatto comunque una cazzata...se continuava a chiudere la curva era meglio...ha rischiato per niente! peggio di cosi poteva solo fare come ha detto giada....frenare e andare dritto! :( |
dopo accurate, e attente analisi ho decretato che è Francese... (per quanto puo' interessare)
Targhe gialle e quando è praticamente fermo dalla parte opposta della strada, il tachimetro segna 30-27 e sono km\h in quanto appunto era fermo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |