Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quando si dice che una ha c**o (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155874)

Isabella 25-01-2008 17:06

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 2582088)
avrà perso dieci anni di vita

io ne ho persi almeno 5, solo a vederlo.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ZIOPORK!!!!

Bobbe 25-01-2008 17:27

avrà tremato dalla paura per 2 ore............

dpelago 25-01-2008 17:29

Qualcuno ha guardato giu'....

Dpelago KTM 990 Adv.

Zel 25-01-2008 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 2582116)
Culo, uno bravo quella curva ridicola non la prendeva cosi'.. era a 100 kmh mica a 200.. :(

in effetti da quel che capisco, concordo. è incredibile che uno che fa un errore così plateale riesca poi a non perdersi di spirito nel rimediarlo.

Charly 25-01-2008 17:31

Spero che questo non sia cosi stupido da fare queste cose con famiglia!

Davide 25-01-2008 17:39

Che puzza !!!!!!

Athlon 25-01-2008 21:56

Quote:

Originariamente inviata da antonio72
"perfortuna"!!!????
siamo d'accordo che ci sono pazzi sulle strade che con i loro comportamenti causano tragedie, ma dire per fortuna è morto anche il tizio della moto mi sembra eccessivo. Si tratta pur sempre di incidenti stradali...

per fortuna perche' cosi' non puo' piu' causare danni ad altri

Anche a mio parere , anche se puo' sembrare cinico e cattivo , preferisco che chi mette in pericolo la vita altrui si autoelimini il prima possibile

Piermerlino 25-01-2008 22:06

La cosa più triste non è tanto quello che ha fatto, ma sapere che c'è questa gente in giro ...

funcool 25-01-2008 22:38

1 allegato(i)
Che CULO !!!...altro che...:rolleyes:

io finivo cosi':

Brixio 25-01-2008 22:47

Ragazzi: quando vedo dei post con i video di Google mi viene l'ansia. Ci sono sempre delle disgrazie o dei disgraziati.
Vado a prendere un Tavor.

calabronegigante 25-01-2008 22:49

:(!!! :partyman: avrei reagito brindando alla vita di tutti i partecipanti!!.... con sbronza! ...cqe, credo che a molti centauri sia accaduto di sbagliare!con e senza esperienza,per cause o soluzioni diverse o avverse...!

kappaingiro 26-01-2008 01:49

cagata immensa, ma ammirevole il self control.......

Ha cannato la traiettoria e gli è andata di lusso perchè era abbastanza lento da poter governare, se ti capita sopra ai 100kmh hai voglia a correggere.....

Mamu 26-01-2008 02:28

Quote:

Originariamente inviata da Athlon (Messaggio 2583205)
per fortuna perche' cosi' non puo' piu' causare danni ad altri

Anche a mio parere , anche se puo' sembrare cinico e cattivo , preferisco che chi mette in pericolo la vita altrui si autoelimini il prima possibile

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:mad::mad::mad::mad:

Marco GS aveva scritto una sciocchezza e poi però, forse essendosene reso conto, ha scelto il silenzio....

Tu invece hai perso un'ottima occasione per tacere...:(
Ma come si possono scrivere certe cose ?!?!

walter58 26-01-2008 07:49

Tutto bene quel che finisce bene.
secondo me li ha avuti entrambi, culo e manico.

kingcama 26-01-2008 09:23

se erano miglia poteva essere anche sopra i cento... mi pare di leggere in curva fosse a 8000 giri, in chissà che marcia... ma deve averne scalata almeno una...

per un pò la racconterà, poi secondo me o impara o torna a farle ste cagate... stava seguendo qualcuno più veloce mi sembra.

marcoluga 26-01-2008 09:30

A parte che gli è andata bene.
In pratica ha allargato invece di piegare, ci credo che poi capitano gli incidenti :rolleyes:.
A me pare che uno che guida così dovrebbe vendere la moto.

Cagnaro 26-01-2008 12:08

Quoto Marcogs: per fortuna non c'è piu' a giro un c......e incapace.

Quello del filmato è un povero imbranato fortunato e gli andrebbe impedito di guidare una moto e fare male a poveri innocenti

Mylo 26-01-2008 13:04

Bello ........! :rolleyes:
Peccato che di F.d.P. così ci sia pieno anche in Italia , con stè c@zzo di supersport a fare le pieghe e le impennate nel traffico e rompere il c@zzo nelle tranquille strade di montagna ( poi arrivano anche al Pronto Soccorso tutti belli rovinati , e li si sfiammano , eeeehhh , se si sfiammano .....) che se ne andassero in pista .. o in alternativa aff@ncu....:mad::mad:

squalo 26-01-2008 16:23

è un mona...primo perchè ha sbaglaito una curva cosi...
secondo perchè ha fatto comunque una cazzata...se continuava a chiudere la curva era meglio...ha rischiato per niente! peggio di cosi poteva solo fare come ha detto giada....frenare e andare dritto! :(

GHIAIA 26-01-2008 17:23

dopo accurate, e attente analisi ho decretato che è Francese... (per quanto puo' interessare)

Targhe gialle e quando è praticamente fermo dalla parte opposta della strada, il tachimetro segna 30-27 e sono km\h in quanto appunto era fermo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10.