![]() |
La serie 850/110 rimane sempre la migliore.
|
mamma mia, solo brutte notizie da sto cesso de R1200R....
ma è possibile ?????? |
Basta non si fermi la mia... a parte gli scherzi, se sono intervenuti il problema esisteva, speriamo lo abbiano risolto ma io mi chiedo: non dovrebbero quindi cambiare tutte le batterie dei "vecchi" gs, in pratica è un'ammissione di colpa.
Si fa per dire, conosco la risposta.... |
Quote:
|
Quote:
Perchè ci sono batterie che durano 6 anni e altri, come te, che ne hanno cambiate tre, magari in tre anni? Non è che non è colpa della batteria ma di qualcosa d'altro (tipo impianto elettrico)? |
c'è di che festeggiare direi..anzi andare a monaco a ringraziarli...
|
Beh, dai su, non fate i talebani ci sono diversi modi di reagire alle panne.....io ad esempio m'incazzerei come un bufalo, a che pro, però???? Voglio dire: una volta che sei rimasto a piedi è inutile bestemmiare......il risultato è sempre quello!
Facile a dirsi, meno facile a farsi! |
....e apriresti anche un thread per "stupirti positivamente" ? :lol::mad::lol:
|
Contento, scontento...
Io direi: Sono scontento della BMW e sono contento dell'Europ Assistance. Perché confondere le cose semplici? |
il coraggio di saper aspettare....il carro attrezzi...
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
cosa vuol dire niente? |
alt... fermi tutti... mangar80 ha scritto che ho ragione!
di fronte a questa affermazione... scompare tutto... perfino la crisi di governo. comunque la batteria della mia moto di MERDA... regge dal 2003... quasi 90000km.... si scarica giusto perchè io da coglione in inverno non la stacco... ma tanto poi la ricarico con quel coso della LIDL... |
Quote:
|
Quote:
|
Bicilindrico di grossa cubatura, ripieno di cazzilli elettronici, batteria striminzita (e magari di un fornitore non eccelso) per risparmiare sul peso.. et voilà.
Comunque, nel caso in questione, mi pare strano che una batteria ceda così all'improvviso (fermata a caldo di pochi minuti e kaputt).. aspetterei il responso del mekka.. e, personalmente, un riavvio a spinta lo avrei tentato. Quote:
:lol::lol: |
mah.......
|
:lol::lol: ........:lol::lol:
Quote:
|
cerchiamo di capirci
GS 1200 MY2008. Aveva già seri problemi di batteria di suo, e gli hanno messo l'ESA ???????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |