Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Domani Provo Sia La Nuova Gs Che L' Rt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155627)

1200rt 26-01-2008 15:21

io non ti rispondo.........!!!!

freedreamer11 26-01-2008 15:22

ADV con sella bassa!!!!! IMHO la migliore soluzione.

onlybmw 26-01-2008 16:55

Io l'Rt1200 ce l'ho avuta per 6 mesi e ci ho fatto qualcosa più di 15000 km, adesso sono possessore di un GS 1200.

Io con l'RT proprio non mi ci trovavo, in montagna facevo tanta fatica a portarla.

Se devo dire in autostrada era comoda e ben protetta, ma i miei percorsi prediletti sono quelli montani, per questo il Gs è imbattibile.

Paolo1972 26-01-2008 17:03

che ti posso dire? io sono basso 1,70 sul gs mi divertivo parecchio, tutto istinto ma la sicurezza dei due piedi a terra era fantascenza!!:confused::confused: però ho fatto 50.000km in 2 anni di goduria!!! :D nel maggio scorso sono passato all'rt con qualche riserva, ma mi sono subito ricreduto, tocco con sicurezza per terra ed inoltre non essendo uno sterratista la sfrutto veramente alla grande!!!! :toothy8::toothy8: comunque è sempre tutto molto soggettivo, buona scelta!!!!

vitoskii 26-01-2008 17:08

chi dice che si diverte di più con l'rt rispetto al gs?
avanti con le risposte......

vadocomeundiavolo 26-01-2008 17:16

praticamente con il GS si trovano tutti bene c'e' solo un po di presione e rumore aereodinamico ,ma sopportabbile.

con l'RT,si sta comodi,ma alla guida ci si deve accontentare.

sbagliato?

vitoskii 26-01-2008 17:31

con la mia vecchia rt 1150 ho percorso circa 1400 km in 24 h facendo solo 4 soste di max 1 ora
con la gs è rientrato un mio amico tre giorni dopo...avrà fatto qualche sosta in più ma lo ha fatto lo stesso
risultato: se devi fare lunghe trasferte autostradali è meglio l'rt, ti stanchi meno che in auto, ma se ti accontenti di soffrire un pò di più in autostrada sui "lunghi percorsi" vai di gs

guidopiano 26-01-2008 17:32

scusabell'uomomalatuaprovaèpersaperecosaprendereal postodeltuoattualegs?

risposta:

un'altro GS :arrow: e non ti sbagli

io se dovessi abbandonare il GS mica mi butto sulla RT ....... mi piasce la GT:eek:

varamukk 26-01-2008 18:59

Io tifo per l'RT...

Parlo da ex_megascimmiato....:arrow::arrow::arrow::arrow:

vanth 26-01-2008 19:42

tifo rt! che te ne fai di un enduro pesante quando non fai offroad?

259kg! 26-01-2008 20:17

Premesso che con un nick come il tuo, uno si aspetterebbe un dubbio tra i kappa, ritengo che le risposte che pervengono risentano tutte delle personali inclinazioni di chi le espone, e quindi posso solo, a questo riguardo, aggiungere la mia grande soddisfazione per l'RT.
Non comprendo l'espressione : ..per la guida, ci si deve accontentare." A me, quella moto, per le sue caratteristiche, sembra rasentare la perfezione (certo, preferirei avere IO qualche cm. di altezza di più, ma leggo che altri, più bassi di me, ci si trovano pure bene...), ma ritengo ovvio aggiungere che sul misto stretto (stradine liguri, per spiegarmi) la moto diventa impegnativa, se si va di fretta. Si va, eccome, ma la massa si sente, e d'altronde non é un 350...
Non so come sia la GS nuova, ma certo con l'RT si ha per le mani una regina della strada, e quindi é naturale che ricambi al par suo l'attenzione nella guida che richiede.
Per me, quindi, dipende tutto dall'uso che ne farai.
Lamps!

Davide 26-01-2008 20:53

X vadocomeundiavolo

fatti fare un' operazione di allungamento alle gambe e comprati un'Adventure, vedrai che non ti sbagli.:lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.