![]() |
Anche ad ovest di Paperino si sapeva prima..:lol:
|
Tu piuttosto, perchè non pigli il caro Zav e vieni a trovarmi in Trentino, a primavera? :D
Merlino, pure tu, ovviamente... :eek: :lol: |
Considerato che Mototour ha trovato una speciale medicina :weedman:, per tenere il mio passo, si potrebbe venire a trovarti....:confused:
|
Conta però che se tu sali con l'AT rischi di tornare a Lucca in treno :lol:
|
come al solito Merlino si è messo al vento...
ora vado a vedere le offerte AT sulla rete.... ne ho vista una che......:arrow: |
Franco per non perdere Mototour vengo su con il k75, usando solo le prime tre marce.. :lol: :lol:
X Briscola, io infondo una musica di violino che inebria ed ubriaca oppure ti trasporta soave e leggiadra, a seconda di chi l'ascolta o la sa ascoltare... (filosofico.doc) :cool: |
Quote:
|
Mototour non capisti il riferimento, ma non ti preoccupare, E' Normale :lol: :lol: :lol:
|
:lol::lol::lol:
Minchia se sono scimmiato !! :rolleyes::arrow: E' tutta la mattina che ho il naso in moto.it :-o |
Il riferimento è stato abbondantemente capito, te l'assicuro......
|
Certamente Caro senza alcun ombra di dubbio...
chi ha spento la luce? :lol: Franco fai come ho fatto io, ho guardato in giro e mi sono fatta un'idea, poi un giorno della settimana scorsa, il 17 :cool:, era mezzogiorno e decido di buttare un okkio su moto.it, vedo l'annuncio e telefono al Kapo, "salto pranzo e volo a Modena", Lei mi autorizza e la sera sono tornato a casa felice come un bambino. :eek::eek::eek: |
Io darò esattamente la stessa cosa ;)
Solo che prima devo sistemare il parco auto di casa: sabato faccio subito un salto in concessionaria per sentire come stiamo messi a eco-incentivi, e se facciamo l'affare metto immediatamente in vendita la Yaris della donna; venduta la Yaris dò dentro la Lantis :!:, prendo l'auto nuova e contatto immediatamente l'ex padrone della mia nuova AT :arrow: :lol::lol::lol: |
Il Piano è perfetto, mi spiace x la lantis (se la godranno nei paesi dell'est a caro prezzo...) ma se hai un'idea in testa è sicuramente ottima. ;)
|
Spiace anche a me, ma tra un'ottima auto e un'ottima AT... beh... :-o
Ad ogni modo chi se la godrà non godrà certo delle viti in ergal (rosse) :D che adornano la sua targa; quelle restano a me :cool: :lol: |
x DR ERGAL
quindi ogni giorno ti fai trento-arco in valle dei laghi? quando la farai in moto ti consiglio la deviazione a sx sulla retta dopo vezzano per padergnone, lasino, drena e poi giù di nuovo a dro e arco...mooolto divertente!;) |
Già fatta; fichissima ;)
|
Quote:
Sebbene fosse scritto in modo mooolto chiaro e sebbene io lo abbia ripreso paro paro, avevo inteso una sola corsia punto e basta. Chiedo perdono :!: Per quanto riguarda la deviazione di Paco, quoto 100% Prima o poi ci si incontrerà sul Bondone allora. Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |