![]() |
il GS dondolante?????? col telelever????
x vigliac mica ho detto che non le vendono... semmai che dopo... le rivenderanno... come quelli col KTMADV... di sicuro nel traffico è meglio avere l'800 che il boxer... ps: il video va benissimo non l'avevo ancora visto... HAHAHAHAHAAH |
Quote:
Scherzi a parte, è chiaro che sia più stabile, ma questo non vuol dire che la vecchia mi abbia mai dato l'impressione di non esserlo. Il fatto che poi l'850 abbia i cv del 1550, ma pesi 50 Kg in meno, a priori non penso possa essere sicuro indice di instabilità ... o no? |
datemene una per 1 mese........................se si apre vuol dire che non andava bene come moto :lol:
|
Io l'ho provata e sulla neve slitta
|
checcazz gliene frega alla gente del "concettualmente" bmw?
Ha lo stemma? costa? Va decentemente? E' più che sufficiente. Poi a come va ci si abitua. |
Un GS con la catena...Ma dai! Potevano almeno dargli un altro nome....! O forse se non lo chiamavano GS potevano pure togliere il marchietto "BMW" e commercializzarlo con altro marchio? :lol::lol:
|
Chi va a comprare il Gs 800 non è interessato a Bmw ma a una moto (potrebbe aver qualsiasi altro marchio sul serbatoio)...quindi a mio avviso non si preoccuperà troppo dei ciondolamenti.
Se non vuoi ciondolare e viaggiare "piatto", carico o scarico che tu sia, o ti metti su delle sospensioni ad hoc (ma qui ha ragione il barba...i costi poi...), o le hai già perchè guidi un kappa o ti compri un Gs (quello vero però) |
Barbasma sei il solito parli di una moto mai provata e già dai giudizi, non ha il telelever, ma sarebbe stato opportuno che tu dicessi di aver almeno provato una F800S/ST, per avere un'idea su quali sospensioni monta.
Come al solito hai sinceramente espresso un tuo pensiero, ma campato in aria e senza una base se non "I suppose" del tutto personale. ;) Aspettiamo che esca, e poi dirò a KLT che parli male della A.T., io di quello che dici non m'importa dovendola solo parcheggiare davanti al BAR, dove il vintage è di moda. :cool: |
per mè è stupenda.. se sarebbe a carburatori la piglierei al volo :lol:
per le sospensioni sono dell'idea che bisogna sempre metterci mano su qualsiasi moto (se modificano le forche delle ducati R...) in base alluso e al proprio peso ;) |
A me piace molto e probabilmente lo comprerò fra un annetto e mezzo.
Se dovrò montare delle molle progressive più dure e un ohlins lo farò di sicuro, anche in base all'esperienza che ho avuto cambiando le sospensioni sulla mia, F650GS del 2006, che non dondola ed è stabilissima anche in due alle "alte" velocità dell'autostrada. Mi costerà quanto un ktm 990? Forse sì, ma per me il ktm è troppo (faccio solo strade bianche ogni tanto e in vacanza al mare), troppa potenza (soldi di bollo), troppi consumi (soldi nel portafoglio) e dimensionalmente mi sembra più massiccia dell'800. Poi chissà come mi gira fra un anno e mezzo... :) |
Quote:
|
Barba, Bmw conosce i suoi polli .... e tu pretendi di insegnare.
Chi compra F 800 GS non ha la più lontana intenzione di caricarlo come tu descrivi nè di fare frenate e sterrati assassini. E' evidente: chi persegue l'immagine dell'inarrestabile, grandissimo viaggiatore, R 1200 GS. Chi no, 800 GS, che alla bisogna consente parimenti, in concreto, di far tutto. Eppoi, non deve prioritariamente acchiappare adusi clienti Jap, superaffondanti? Abituati ad apprezzare l'ondulamento. |
No no no... a me nun me pias....
|
Mah, qualche riflessione.
Mi sembra che molti acquirenti (faccio i nomi ? :lol:) sul nuovo 1200 ADV abbiano deciso di montare gli ohlins prima ancora di averci fatto un metro :rolleyes: Sull'ADV 1200 2007 come minimo ci trovi montate le molle Hyperpro ! Servono veramente ? Io ho visto in Sicilia (al Sycilientreffen) una coppia con l'800 ST (carica come un cammello in trasferta) fare cose incredibili pennellando curve magistrali senza alcun dondolamento (mentre io smadonnavo con l'RT 1200-forse perchè "nun sò bono a guidà ;) " ) , ed in autostrada, sempre con il medesimo ST, dava una pista a tutti i boxer del reame :cool: Se il nuovo GS assomiglierà anche solo lontanamente alla moto che ho visto, non ce ne sarà per nessuno :!: Poi, cara contessa, se proprio insiste Le monto un bel paio....di Ohlins :-p |
eccolo....quello della F 800 del Sicilytreffen.......comunque badando al sodo la forcella della F è deboluccia si rimedia con una coppia di molle progressive della Wilbers che costano trasporto incluso 87 euro su Ebay tra l'altro io le devo ancora mettere ,il posteriore è decente ...
|
Se avesse il tetelelever, cardano, ecc sta f 800 farebbe concorrenza al gs, e poi il peso... per me esteticamte è molto bella, aspettiamo di provarla e poi daremo giudizzi. A quanto la presentazione ufficiale?
|
Quote:
Questa mi sa che ai "puristi del boxer" gli scotta parecchio !!! O no ?? |
l'F800GS,secondo me è bella!!! Però di se e di ma ne porta ancora un pò troppi,per ora mi tengo il mio 650GS.Comunque chi compra una moto del genere per fare fuoristrada fa una cazzata,Perchè ci vogliono i maroni per portare in sterrato 180KG di moto.Molto più indicati i 450 di marca qualunque meno costosi all'acquisto e in manutenzione.
|
Quote:
|
Purtroppo per me il fuoristrada è solo un andare a passeggio!!!! Causa ferri che mi tengono insieme la caviglia DX. Per questo ho venduto il DR400 e optato per una moto più tranquilla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |