![]() |
Sono Norvegese
I live here in Italy, but if you need assistance to figure out things in, or about Norway, feel free to contact me.
One word of advice: The speed limits are very well indicated. Controls are (very!) frequent. Fines are very high. Do not ever pass a car where there is a fully drawn line. Full STOP means FULL stop - rolling at 1 km/h cost 2.300 kroner. Do not expect any leniency! [TaSK] |
io mi aggregerei volentieri, ma ho problemi con il lavoro e le mie date disponibili sono dal 1 luglio circa al 20 luglio circa. Quindi al max 18-19 gg andata e ritorno
|
Quote:
Thanks. Quote:
Sentiamoci in privato. |
.. mi tenete aggiornato please!!!... A luglio credo di avere qualch difficolà ma..mai dire mai!!!
|
Fatta l'anno scorso, partenza da Patti il 14/06, ME-SA in nave e poi su fino a Nordkapp. Consiglio vivamente la tappa ad Uddevalla (io l'ho fatta al ritorno) per vedere il super Tonino, anche perchè son posti che meritano
|
Quote:
|
Pardon...super Tonino è Tony Cairoli, campione due volte campione del mondo di motocross mx2..nella pagina precedente si faceva riferimento a lui ed io ho dato per scontato che si sapesse di chi parlavo..
|
N 2 tiratine d'orecchie a fkatana...tanto quanto sono i campionati vinti dal Wolrd-Tonino!!! :lol: :lol:
|
Minkia che figura di merd@!!! Mi prostro e mi inchino:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
Quote:
|
Quote:
Can I write to you in mp?. PS con il permesso degli ammnistratori e soprattutto di danigs perchè non si sposta questo 3D in "Quelli che amano guardare il Panorama"? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |