Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Salve a tutti mi presento....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155260)

v8hemytrike 24-01-2008 17:21

Ops, mi scuso non è questo, il motivo per cui mi sono iscritta anzi, ho ricevuto un mess privato da una vostra iscritta che mi ha chiesto un consiglio, e io ho cercato di esserle utile. Stop, nulla di più, questo è ciò che voglio, mettere a disposizione quel poco di esperienza a voi che andate in moto con bmw.
Io sono bassa, certo, e non posso permettermi di giudare un gs (peccato), ma sono pur sempre una motociclista, prego leggere bene, io vado in moto, ho una honda custom personalizzata, e dico che questo non vuol dire non andare in moto.
Lungi da me offendere i vostri occhietti avanti a questo monitor,
il mio solo e unico scopo è l'informazione dall'interno, poi, chi vuole leggere legga chi non vuole vada oltre......
Informazioni su eventi, manifestazioni e presentazioni, e non soltanto bmw, per esempio stiamo io e il mio gruppo misto, organizzando un raduno manifestazione benefico a favore del canile di latina che versa in condizzioni disastrose, e non esagero affatto credetemi.
Stiamo vedendo di farlo il più presto possibile per raccogliere fondi- coperte-cucce-cibo-scatolame e croccantini- e tutto ciò che la gente uò donare.......
Al momento di decisione della datavi farò sapere, sarei molto contenta di avere anche voi insieme a noi per aiutare chi è più debole e indifeso.
Questo è il mio scopo,informazione e aiuto.
Mi scuso nuovamente con chi si è sentito offeso "dalla mia altezza" 1,67 che non è poi male hahahahahah
Ridiamoci sopra va....
Un saluto un lampeggio e dita a v che porta bene. Bye Dany

paolo b 24-01-2008 17:48

No, non è l'altezza.
Ti sei presentata (in assoluta buona fede, ne sono sicuro), scrivendo
"Inserirò nel mercatino moto da vendere usate e ciò che di nuovo ho."

Ora, tra le regole della sezione "Mercatino" c'è, tra le altre, questa:
"E' vietata qualsiasi tipo di pubblicità o attività commerciale non autorizzata" (da chi gestisce il sito) ;)

teo1100gs 24-01-2008 17:59

benvenuta:)

GHIAIA 24-01-2008 18:00

beh Daniela,
in bocca al lupo per la tua vita da moticlista con la tua custom :D

...Per questo forum invece sono più che sicura che i "VERDI" sapranno riconoscere lo spirito di aggregazione\benefico dal busness... Ed In italia ce ne sono tanti di Concessionari che conoscono l'esistenza di QdE...

E credimi, te lo dice una che è MOLTO più vicina di quanto non pensi a MAMMA BMW.

Lamps,
Giada "altezza" 1,60 e non mi offendo.

v8hemytrike 24-01-2008 18:30

ok recepito il mess, rettifico, non inserirò nel mercatino nulla.
X Giada, non mi pongo proprio il problema ti quanto lei può essere molto vicina a mamma BMW mi creda.
Con rispetto dovuto rispondo,
Io sono una che se sbaglia, cerca di rettificare, e, Paolo b, mi ha spiegato dove ho sbagliato, ho recepito il messaggio e rettifico.
Grazie un lampeggio e dita a v che porta bene. bye

Diavoletto 24-01-2008 20:34

cazzo che figata uno scorno tra femmine

portate il fango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

calabronegigante 24-01-2008 21:12

:director: :confused: :snipe: benvenuta! W I CENTAURI (donne o uomini che siano, "non vie di 1\2" eh!)

GHIAIA 24-01-2008 21:23

...Che MI SIA DATO UN BIKINI!!!!

BONTONBLU 25-01-2008 05:51

....Qualche tono sopra le righe:o sbaglio????
Comunque il "nostro" atteggiamento e'(o dovrebbe essere) quello di chi vive di "valore aggiunto" e pur filando veloce guarda il panorama.........
Benvenuta a chiunque sia in buona fede.

giggi66 25-01-2008 07:39

littoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emi 25-01-2008 14:25

Io ho chiesto consiglio e lei gentilmente mi ha risposto. Per questo la ringrazio pubblicamente. Sulle regole dei mercatini non sta a me...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.