![]() |
Qui ci sono delle cose interessanti a proposito (1)
|
io dopo l'11 settembre ci ho rimesso un'appartamento,dopo con la borsa ho CHIUSO,compro solo MOTO AUTO e CASE:D borsa VAVAUCULO e coyotes chi investe:lol:
|
Quote:
|
Io le azioni le faccio col portafoglio :mad:
:arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: nel film "the game" aveva una bmw (maccchina però) :lol: |
Quote:
no, macchina non vale. Solo moto, siamo su WALWAL. Però dato che è BMW..:confused: Eppoi era Douglas non Charlie Sheen.. :error: :lol: |
Io ho delle obbligazioni;
quindi, ci guadagno...!:D |
Io ho sviluppato un sistemino che funziona sui movimenti dell'idice s&p mib.....non so se mi spiego:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D: D:D:D:D:partyman::partyman::partyman::partyman::pa rtyman::partyman::partyman::partyman:
|
-
Io ho delle obbligazioni; quindi, ci guadagno...! Altra porcata!!!! i soldi si devono spendere!!!!!!!! o tenerli nel materasso,come faceva mio nonno:rolleyes: |
Oggi ho capito una cosa!!
Se compravo un'altra GS,con la svalutazione, ci guadagnavo di + ... :dontknow::dontknow: |
Quote:
|
1. La borsa fa così e farà sempre così. Bisogna aspettare e non reagire emotivamente. La cosa peggiore che si possa fare è vendere quando si hanno le chiappe per terra. Chi ha le spalle larghe è ovviamente avvantaggiato. :confused:
2. Infatti, chi ha le spalle larghe e conosce i cicli (tipo gli ebrei che la sanno lunga) oggi ha senz'altro investito, portandosi a casa titoli di prestigio con poca spesa. Quando poi tutti compreranno, loro venderanno. Ah, ah, ah. :lol: 3. Dati alla mano, la borsa alla lunga è sempre più redditizia degli immobili (contrariamente a quanto si pensa in Italia). E' una legge vecchia come il mondo: guadagno più alto = rischio più alto. Per la cronaca, gli immobili in Italia sono calati negli ultimi 5 anni del 12%. Fate i calcoli in moneta reale, cioè togliete l'inflazione (l'ultima è ben al 2,7%). :confused: 4. Non è affatto detto che le obbligazioni vadano su perché vanno giù le azioni (dipende dal costo del denaro, cioè dai tassi). :( 5. Intanto il petrolio è andato giù. :) 6. Le previsioni dei cosiddetti "analisti finanziari" le butterei nel cesso. Contano molto di più le informazioni sottobanco delle grandi manovre. L'insider trading è immorale e illegale, ma è l'attività che funziona di più attualmente, specie da noi. :mad: 7. Nel 2007 la borsa ha avuto due picchi: maggio e ottobre, se ben ricordo. Era salita troppo. :-o 8. Intanto, meglio comprarsi una moto. :partyman: |
Quote:
|
Noccaro...
Negli ultimi 5 anni... Prezzi medi di vendita circa costanti, ma con inflazione oltre il 2%. Azzarola, ma la volete calcolare 'sta inflazione o siete così concentrati a intortare gli acquirenti che ve la dimenticate? :lol::lol::lol::lol::lol: |
Ah, dimenticavo... oltre a quanto detto, prezzi medi costanti, ma sconti in aumento...
Ovvio, sono troppo alte adesso. Non parliamo di Milano... |
Ma delle Cannistracci oil nessuno mi sà dire nulla? Le tengo? Le vendo?
|
Quote:
|
Quote:
Nel 2005 ho venduto quella a fianco 180 mq panoramica a € 1.560.000 euri Dimmi te......... |
Quote:
Abbi pazienza, ma non mi sembra una gran statistica... E poi cosa vuoi che ti dica? 1 - Non conosco la città, la zona, le case di cui tu parli, i lavori fatti... 2 - Non conosco manco tua nonna :lol: Parlavo di prezzi medi, prezzi medi. Guarda i bollettini... Guarda anche l'ISTAT... :-o;) |
che barzelletta la borsa italiana! e pensare che è nata come "piazza d'affari" per le società che cercavano soci e fondi per fare investimenti...ma ormai hanno ammazzato la gallina dalle uova d'oro e ci vorranno lustri perchè qualcuno si fidi ancora
andando al casinò ci si diverte di più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |