![]() |
Caro Beegio, mai dubitare dei detti popolari ............:lol::lol::lol::lol:
|
io aspetto solo perchè non è immatricolata, altrimenti il giorno non mi interssa, unico limite essere libero dal lavoro.
Poi anche se non posso usarla preferisco conservarla nel mio box, almeno mi consolo guardandola quando posso:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quelle in spedizione alla 5^ settimana di gennaio, giovedi scorso erano allo "stato 160", ossia al reparto distribuzione (dovrebbe essere dove le mettono sui bancali di legno e le inscatolano).
Allo "stato 190" saranno in mano al corriere (probabilmente Bertani Trasporti di Castiglion delle Stiviere MN). |
La mia ADV arriva a metà Febbraio....a Cremona me la davano in giugno!!
|
confermato questa sera dal mitico Gianluca Conc Autocapital di Terni la mia è immatricolata per venerdi
|
Mauro! ma alla fine quando la ritiri?? quando ci incontriamo a Castelluccio?
|
Luì, dovrebbe arrivare a breve. Secondo i piani dovrebbe arrivare la prossima settimana. Qualcuno dice che anticipano sempre...
|
Da consulto tramite video, la "costruiscono" la 5à settimana dell'anno, arriva in conce la 6à.
Però tutte le volte precedenti, è arrivata prima. In teoria....ci siamo !! :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
si c'è. o meglio non è proprio blu ma è più un azzurrino (molto crukko)
|
Quote:
sono stato ieri mi hanno detto che chi la ordina adesso, qui a Modena, va già con la consegna ad aprile |
Mi hanno comunicato la targa , faccio l'assicurazione e la ritiro venerdi mattina.
|
karl complimenti:D
|
Quote:
...e poi a pranzo a castelluccio. ;) |
Invidia per tutti, a me consegnano la Adv a fine marzo..:mad::mad::mad::lol:
|
solo 50 km di adventure 2008 ma presto saranno molti, molti di più
|
alcuni sono informatissimi, quale ancale, il corriere che la porta.:)
Avranno una brandina all'interno del concessionario......un parto gemellare l'è meno faticoso.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |