Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   NUOVI CERCHI A RAGGI PER IL GS 1200....(finalmente!) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155050)

mambo 21-01-2008 11:39

Quote:

Originariamente inviata da cpelle (Messaggio 2567370)
cerchi a raggi tubeless? mai sentiti :lol::lol:

eccoli quą, http://www.alpinaraggi.it/prodotti.html, anche qualitativamente non sono tanto lontani dagli excel,

cpelle 21-01-2008 11:50

Quote:

Originariamente inviata da mambo (Messaggio 2568569)
eccoli quą, http://www.alpinaraggi.it/prodotti.html, anche qualitativamente non sono tanto lontani dagli excel,

Mambo, ti chiedo scusa,non li conoscevo,ma non esistono per Bmw,o sbaglio ancora?

mambo 21-01-2008 11:54

che sappia io ancora non li fanno per BMW,
sarebbe interessante sapere se si possono montare con il mozzo Carat

bissio 21-01-2008 11:59

Quote:

Originariamente inviata da cpelle (Messaggio 2567370)
cerchi a raggi tubeless? mai sentiti :lol::lol:

perchč, quelli del gs 1150 come sono?? toubless a raggi!

ciao

bissio

uvonrats 21-01-2008 21:55

Ecco...tra un po' tutti a correre da Scardino (il mago delle raddrizzature)

segnika 22-01-2008 09:59

Quote:

Originariamente inviata da uvonrats (Messaggio 2570803)
Ecco...tra un po' tutti a correre da Scardino (il mago delle raddrizzature)

...almeno ci vai dopo le uscite in off, NON APPENA COMPRATI NUOVI DI PACCA!!!

Alexetadv 22-01-2008 21:28

in leva e metti interesserebbe anche moi,
vediamo che prezzo si riesce a tirar fuori

dueruote 24-01-2008 23:28

i cechi che hai visto li fa la carat srl . Con pił precisione la carat fa il mozzo ricavato dal pieno e anodizzato in vari colori, poi assembla con cerchio takasago excel,raggi alpina tangenziali a niples con tenuta per gomme tubeless e dischi freno galfer .I raggi sono disponibili anche colorati e i dischi originali non possono essere montati ma ci vogliono i suoi .Prezzo cerchio completo di dischi e cuscinetti euro 1900.00 circa.
carat srl 21044,cavaria (vr) italy tel 03331219484

goia 25-01-2008 11:27

informato questa mattina sui tempi di produzione, non consegna ,3 mesi ca.

mambo 25-01-2008 12:06

Quote:

Originariamente inviata da dueruote (Messaggio 2580681)
...... poi assembla con cerchio takasago excel, raggi alpina tangenziali a niples con tenuta per gomme tubeless....

ottimo, magari,.... ma quelli in esposizione a Padova montavano le camere d'aria :lol::lol:

Il Maiale 25-01-2008 12:09

...montateci anche le camere...cosƬ almeno siete sicuri che non perdono......

barbasma 25-01-2008 12:22

spiegatemi questa... avete di serie i cerchi a raggi tubeless... volete spendere 1900 euro di cerchi tubeless (a rischio perdita...)????

nel kit carat quello che costa tanto sono i MOZZI... se li ricavano dal pieno come quelli della HP2... costano come gioielli di cartier...

Alexetadv 25-01-2008 15:05

infatti a quel prezzo se li tengono;)

aspetto di trovare un occasione sull'usato........ per parcheggiarli in garage gią 1000eruro sono troppi

segnika 27-01-2008 10:17

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2581700)
spiegatemi questa... avete di serie i cerchi a raggi tubeless... volete spendere 1900 euro di cerchi tubeless (a rischio perdita...)????

nel kit carat quello che costa tanto sono i MOZZI... se li ricavano dal pieno come quelli della HP2... costano come gioielli di cartier...

...bho, io per conto mio ti posso spiegare "questa", volevo i cerchi in lega al momento dell'acquisto, per me una "scultura" a livello estetico e molto robusti (visto come ne sono usciti fuori dopo qualche uscitina in sassaia: perfetti), ora pero' voglio montare altre gomme e cerchi piu' "dedicati" allo scopo (visto che m'e' GARBATO DA MORIRE), e dopo essermi fatto fare un preventivo dal mio conce per quelli originali (gs standard) e considerando gia' in che stato sono prima ancora di montarli CI AVEVO RINUNCIATO SUBITO!..

Poi ho visto questi cerchi alla KTM.....NON C'E' PARAGONE!!
ora posso divertirmi!
peccato che per star dietro alla BMW con i vari aggiornamenti dell'abs la CARAT ci abbia messo 2 ANNI PER TIRARLI FUORI.

Per finire; il mio amico "gommaio" ha una (OTTIMA) convenzione con ammortizzatori Öhlins (ultimo mod. TOP DI GAMMA PER IL GS) che spero riesca ad ottenere anche per i suddetti EXEL.

QUINDI: con quello che sto risparmiando con gli ammortizzatori (anche se bisognera' fare "un corso" per regolarli ad ok viste le varie regolazioni), e quello che costano i cerchi rispetto a quelli CIOFECA BMW: non ho avuto dubbi!

...se poi "scatta" la convenzione anche per questi...allora SI CHE ZOMPO DI GIOIA!
saluti...

Merlino 27-01-2008 10:39

Quoto Segnika.

Per sicurezza due camere d'aria rinforzate in Off fanno sempre comodo.

X Alexetadv, meglio un paio di cerchi parcheggiato, che due moto...te lo dice uno che si lecca le ferite in questo senso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.