![]() |
Per prendermi un Fazer 1000 (bellino, 150 CV, anche se un po' vuoto sotto) dovrei mettere circa 2000 neuri. Questo presso Pogliani a MI (Diapason).
a me la fazerona fa impazzire..........:eek: |
a me num me pias
|
Quote:
Sono anche mercati diversi: BMW è per chi vuole più comodità che emozioni. Tutte le BMW hanno una qualità: con il 20% dello sforzo si portano all'80% delle possibilità, però filtrano una cifra la strada, quasi come auto. In quanto al Fazer, è tutto un altro pianeta, siamo d'accordo. Ma perché non la consideri una moto valida? Ha il mono che pompa un po' e non può avere lo spunto di un bicilindrico ai bassi, ma per il resto mi sembra eccellente per quello che costa. Minkiazza, 150 CV e una ciclistica Yamaha... :-p |
Gran moto...io ho avuto quella vecchia...a carburatori..esteticamente non ci sono storie, la nuova e' molto piu' bella, pero' a sentire i pareri il motorazzo della vecchia era molto meglio..
Io, con la mia guida da bradipo, facevo regolarmente i 19.5km/l...e quando aprivi anche a 2000 giri andava alla grande.. Come alternativa ti consiglio anche questa..un poderoso 4 cilindri.. da paura! http://www.921819.com/WEBLOG-NAME/zzr1400.jpg |
Mangiafuoco, diciamo che, anche come sport-tourer, la trovo, come dire, un po' "sopra le righe".
:confused::-o:) Poi ti dirò una cosa: oggi le verdone sono moto eccezionali, ma la mia memoria è stata impressa a fuoco tanti anni fa (anni '70) dalla Mach III. Non so se tu puoi ricordare... era una 500 cc a due tempi che prendeva i giri furiosamente, ma era praticamente inguidabile. Andava bene se non dovevi frenare. La chiamavano la "bara volante". :confused: Come per le Guzzi... Mio cugino (per davvero questa volta :lol:) andò all'ospedale, perché l'avantreno della sua 750 si schiantò di colpo in una rotonda. Sono memorie che uno - per quanto si sforzi di razionalizzare - si porta dietro nel tempo e che influiscono sulle scelte. ;) |
bruttazza forte
|
la SM990 diventa più versatile della vecchia... pur avendo 15cv:rolleyes: in più.
serbatoio più grande... guida più avanzata. ha perfino le valige. per chi non fa off... e gira da solo... una moto da comprare. avrei preferito il becco della SM690. |
Sì, più versatile e meno scalciante, pur con maggiori prestazioni. La pubblicità la riprende con le borse, è significativo.
Quote e telaio cambiati. Compatta, ma non piccola. Alta e tecnica. A me piace una cifra. Ci sto pensando, ma manca un mese... :-p |
per fortuna che bmw NON fa una moto così.....
|
Dopotutto, neanche la SM990 è una "motard". Mettetela in pista...
|
Quote:
C'è l'ha il mio amico di merende..... Non c'è nè.... mi dispiace.... |
Vabbe' dai, io ti ho lanciato qualche proposta un po' "audace", me ne rendo conto...sono ottime moto, ma per molti aspetti diverse da quello che stai cercando, giusto?
Peraltro, volendo andare su un 4 cilindri di buon livello le alternative sono queste: - Sportive varie (CBR, ZX, ecc.) - Sport tourer (GTR1400, KGT) - Naked varie (KR, Fazer, Z1000, ecc) - Aerei su 2 ruote (ZZR, Busa) Un segmento che secondo me vale molto la pena di considerare, sempre volendo un 4 cilindri e' quello delle maxi tipo CB1300, ZXR, FJR..moto splendide!! |
Quote:
...scusa, tanto per farmi un po' gli azzi tuoi, ma non hai pensato a venderla privatamente e al krs che c'è nel mercatino dell'usato? così nera e cattiva è veramente bella :eek: personalmente nulla a che vedere col SM... ;) |
x Dgardel
In che senso non ce n'é? Come fa ad averla il tuo amico di merende? Non è ancora in vendita... :confused: x Mangiafuoco Quello che sto cercando non lo so nemmeno io...:-o Qualcosa di agile, ma non troppo piccolo, con una sufficiente protezione. Proprio tipo il Fazer che però è immutato da due anni... La cambiano. La SM990 è bellissima e ha l'LC8. Io sono innamorato di questo bicilindrico, anche se la SM non sarebbe una scelta molto ragionevole per me... x Louberta Certo, se riesco la vendo privatamente, ma non ho molto tempo da dedicare... ;) |
le KTM non sono moto ragionevoli.
|
Vero.
.................. :) |
Quote:
la X-moto...........abominevole......:) |
Quote:
|
a me pias...............e pure tanto :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |