![]() |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
aridi! non è che si può sempre discettare solo di gnocca e di pistoni neh! :lol::lol::lol:
o forse si...... e poi proprio tu mi perculi davide che hai fatto un'ode strappalacrime alla tua RT che hai abbandonato da superbike.....ingrato traditore !!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
X sugamara
forse in un altro mondo:lol: |
Quote:
è praticamente un noleggio a vita! |
passato stasera da superbike.....
visto i prezzi.. :rolleyes::rolleyes: dal 2000 è cresciuta del 55%. cmq. sono belle. Mi è piaciuta la std gialla che in foto non rende. |
In effetti la gialla dal vivo dice la sua.
Hai visto quanta gente ? |
Quote:
|
ho provato l'adv:le mie impressioni
cioè le impressioni di un profano che prova una moto per 1/4 d'ora:lol:
l'impostazione in sella è ottima come è ottima la protezione all'aria:D la sensazione di comfort è elevata il cambio è migliorato,ho notato la mancanza dei rumori caratteristici all'innesto delle marce:)avevo delle difficoltà a trovare il folle,ma credo sia questione di farci l'abitudine la prima marcia è stata accorciata,la sesta non è un overdrive come nel 1150,bensì una marcia vera e propria,tanto che,in un lungo rettilineo a 110 km/h,un paio di volte ho cercato la "settima" il motore,al di là della maggiore potenza,è molto nervoso,almeno per i miei gusti:-o e anche il rumore è cattivo a dispetto delle dimensioni è estremamente maneggevole e il peso non si sente minimamente l'unico inconveniente che ho riscontrato è la difficoltà di agire sul pedale del freno:è troppo interno rispetto alla pedana e non riuscivo a "sentirlo" con il piede in conclusione,da questa moto ho avuto una conferma,se mai ne avessi bisogno:ho fatto un grande acquisto:eek:per festeggiare ho inserito nel contratto l'abs,così ho annullato lo sconto del conce:mad: mentre gironzolavo nel concessionario,c'era un gran viavai negli uffici dei venditori e gente fuori ad aspettare il loro turno:rolleyes:ho la sensazione che ne venderanno parecchie...forse perchè costano poco???:lol::lol::lol: |
visto, anche alle 18 era pieno.
|
Azz...ma com'è che a catania stamani intorno le 10 c'erano solo me e mio padre?
|
Secondo me si vedrà la stessa cosa,quando arrivera ai conce la nuova serie F. Voi che dite?
|
Non ho visto proprio tanta gente...Mah
|
Quote:
|
c'e crisi ,c'e grossa crisi!
|
L'ho vista anch'io ieri.
Il GS è una bella moto, non si discute. E il prezzo è fatto dal mercato. Però, se vogliamo fare un confronto tecnico, il GS non vale assolutamente i soldi che si spendono. Il fatto è che quelli del marketing (confermo, molto bravi) giocano sul valore dell'usato che è un indubbio pregio del marchio. ;) |
4 allegato(i)
Mbé? Non è bella?
|
bellissima.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |