Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stamattina dal conce..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155002)

Davide 19-01-2008 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 2565883)
ieri ero a rubiera. sembrava di essere in un puttanaio... come all'ipercoop

molti ragazzi accompagnati da meretrici e in tanti, giustamente, avevano il preservativo sotto braccio

non vi dico le chiavate

anche questa volta il papponi hanno importato roba buona

:lol::lol::lol::lol:

Davide 19-01-2008 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 2565937)
Forse mi sbaglio, forse sono figlio di una passione per le bmw che si tramanda da generazioni nella mia famiglia, forse sono tarato dal fatto che da piccolo sono cresciuto cavalcando (come piccolo passeggero) la R 80 di mio padre e ascoltando il dolce frullare del vecchio boxer ma.... rimango convinto che il fascino di queste motociclette ancora oggi stia nel fatto che sono oggetti che "vengono da lontano", che portano con loro una storia profonda e un'idea tutta particolare di come si intende il concetto di motocicletta.
Mi piace pensare che la mia R 1200 Gs sia figlia di un' "idea" ...evoluta nel tempo ma che trova le sue radici in qualcosa che viene, appunto, da lontano.

Mi sto commuovendo :lol::lol:

Mikey 19-01-2008 18:53

aridi! non è che si può sempre discettare solo di gnocca e di pistoni neh! :lol::lol::lol:

o forse si......

e poi proprio tu mi perculi davide che hai fatto un'ode strappalacrime alla tua RT che hai abbandonato da superbike.....ingrato traditore !!! :lol:

Evangelist 19-01-2008 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 2565937)
Forse mi sbaglio, forse sono figlio di una passione per le bmw che si tramanda da generazioni nella mia famiglia, forse sono tarato dal fatto che da piccolo sono cresciuto cavalcando (come piccolo passeggero) la R 80 di mio padre e ascoltando il dolce frullare del vecchio boxer ma.... rimango convinto che il fascino di queste motociclette ancora oggi stia nel fatto che sono oggetti che "vengono da lontano", che portano con loro una storia profonda e un'idea tutta particolare di come si intende il concetto di motocicletta.
Mi piace pensare che la mia R 1200 Gs sia figlia di un' "idea" ...evoluta nel tempo ma che trova le sue radici in qualcosa che viene, appunto, da lontano.

Credo tu abbia centrato il bersaglio... tutte le Bmw discendono da quella R 32 del 1923... usate per tutto (dalla strada alle fangaie...) .... una tradizione di innovazione senza rivoluzione... porre dei termini (tipo certe firme che leggo qui dentro) è quantomeno assurdo... a mio modesto modo di vedere...

Zio Erwin 19-01-2008 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2565692)
Era pieno di persone, sembrava di essere all'Ipercoop:rolleyes:

Molti ragazzi accompagnati dalle ragazze e in tanti avevano il preventivo sotto braccio:rolleyes:
..........

Anche in tutte le concessionarie KTM.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Davide 19-01-2008 21:04

X sugamara

forse in un altro mondo:lol:

slint 19-01-2008 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2565717)
X rudy

hai ragione, non riesco a capire neanche io come sia possibile vendere tante moto a quel prezzo.....

infatti non le compra nessuno! (o quasi)

è praticamente un noleggio a vita!

beegio 19-01-2008 21:19

passato stasera da superbike.....
visto i prezzi.. :rolleyes::rolleyes:
dal 2000 è cresciuta del 55%.
cmq. sono belle. Mi è piaciuta la std gialla che in foto non rende.

Davide 19-01-2008 21:21

In effetti la gialla dal vivo dice la sua.

Hai visto quanta gente ?

wariol 19-01-2008 21:21

Quote:

Originariamente inviata da beegio (Messaggio 2566195)
passato stasera da superbike.....
visto i prezzi.. :rolleyes::rolleyes:
dal 2000 è cresciuta del 55%.
cmq. sono belle. Mi è piaciuta la std gialla che in foto non rende.

beh ...ti meravigli?....come l'euro? :mad::mad::mad:

desideriogs 19-01-2008 22:29

ho provato l'adv:le mie impressioni

cioè le impressioni di un profano che prova una moto per 1/4 d'ora:lol:
l'impostazione in sella è ottima come è ottima la protezione all'aria:D la sensazione di comfort è elevata
il cambio è migliorato,ho notato la mancanza dei rumori caratteristici all'innesto delle marce:)avevo delle difficoltà a trovare il folle,ma credo sia questione di farci l'abitudine
la prima marcia è stata accorciata,la sesta non è un overdrive come nel 1150,bensì una marcia vera e propria,tanto che,in un lungo rettilineo a 110 km/h,un paio di volte ho cercato la "settima"
il motore,al di là della maggiore potenza,è molto nervoso,almeno per i miei gusti:-o e anche il rumore è cattivo
a dispetto delle dimensioni è estremamente maneggevole e il peso non si sente minimamente
l'unico inconveniente che ho riscontrato è la difficoltà di agire sul pedale del freno:è troppo interno rispetto alla pedana e non riuscivo a "sentirlo" con il piede
in conclusione,da questa moto ho avuto una conferma,se mai ne avessi bisogno:ho fatto un grande acquisto:eek:per festeggiare ho inserito nel contratto l'abs,così ho annullato lo sconto del conce:mad:
mentre gironzolavo nel concessionario,c'era un gran viavai negli uffici dei venditori e gente fuori ad aspettare il loro turno:rolleyes:ho la sensazione che ne venderanno parecchie...forse perchè costano poco???:lol::lol::lol:

beegio 19-01-2008 22:44

visto, anche alle 18 era pieno.

fkatana 19-01-2008 22:57

Azz...ma com'è che a catania stamani intorno le 10 c'erano solo me e mio padre?

Giovanni65 19-01-2008 23:43

Secondo me si vedrà la stessa cosa,quando arrivera ai conce la nuova serie F. Voi che dite?

omega1 19-01-2008 23:50

Non ho visto proprio tanta gente...Mah

west 20-01-2008 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni65 (Messaggio 2566336)
Secondo me si vedrà la stessa cosa,quando arrivera ai conce la nuova serie F. Voi che dite?

quoto.............. secondo me quando presenteranno la F sarà ancora più pieno, sentivo ieri che tutti quelli che avevano la F650 aspettavano con ansia...

sheva 20-01-2008 14:19

c'e crisi ,c'e grossa crisi!

Guanaco 20-01-2008 14:46

L'ho vista anch'io ieri.
Il GS è una bella moto, non si discute.
E il prezzo è fatto dal mercato.

Però, se vogliamo fare un confronto tecnico, il GS non vale assolutamente i soldi che si spendono.
Il fatto è che quelli del marketing (confermo, molto bravi) giocano sul valore dell'usato che è un indubbio pregio del marchio.

;)

Kilimanjaro 20-01-2008 15:00

4 allegato(i)
Mbé? Non è bella?

Mikey 20-01-2008 15:02

bellissima.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.