![]() |
BMW in Calabria.........
La situazione a Cosenza è alquanto strana:
La concessionaria auto BMW va a gonfie vele(basta vedere quante serie 1-3-5 hanno esposte),e la stessa aveva due anni fa lasciato il settore "motorrad",il quale è stato <<preso>> dal concessionario HONDA di Cosenza(persona per bene e capace...). Però tutte le volte che sono passato di li' ho visto le serrande abbassate.....Chissà..... Quello di RC ha chiuso? Strano,solo a vedere quante auto vendeva....anche la mia moto è stata presa li'. Alle volte succede che il (o i...)prorprietario dopo aver fatto buoni incassi chiuda baracca per non rischiare. Rimane CZ.... Sembra venda bene,oltretutto vi posso garantire per esperienza diretta che il MECCA delle moto è bravissimo e disponibile!!! Ciao Emiddio |
Difficile che un dipendente si possa permettere GS 1200 ADV o HP2..............
|
Quote:
|
e vita intensa.........
|
I meccanici dovrebbero vedere la chiusura della concessionaria come una opportunita' per mettersi in proprio.
Se erano bravi il lavoro nn gli manchera'. Se poi i prezzi calano ,meglio ancora. |
considerando che BMW vende come caramelle si vede che i gestori sono dei veri cani o hanno fatto il passo più lungo della gamba... magari debiti da altri lavoretti...
|
Come tutte le aziende hanno aumentato il budget di anno in anno, fino a farli scoppiare........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |