![]() |
Siamo approdati sul Walwal finalmente... spero qualcuno scriverà qualcosa.. anche per dirci che siam dei semi se pensiam di tirar su gente per una cosa così... in ogni caso la settimana prossima questo evento viene tolto... non è di pubblico interesse evidentemente... 4 mesi di pubblicazione in evidenza nei Giri del Nord e 21 risposte.. di cui 5 mie... bello.
|
Contami, grazie
|
spero proprio di riuscire a venire, l'unico dubbio che ho è che forse quella domenica dovrò lavorare
|
Se mi danno la patente x tempo sarò lietissimo di inaugurarla con questa bella iniziativa....
|
scusate il ritardo, spero di partecipare, data ultima prenotazione pranzo?
|
Quote:
Bioffy e Oriana |
Entro il 18 Aprile devo dare una linea di massima di posti da tenere al ristorante. Purtroppo maggio è periodo di comunioni e cresime e vogliono sapere con anticipo quanti saremo.
Per il momento la lista è questa: - Padre Alberto, Antonio, Loris + 3 - Cimina + 1 - Gringo + DonnAssunta - Dr Mask - Dreeeg - Baffo - Profondoblu - Mumu - Huey (?) - Mauro Venturini + Debora - Alterplato + Zainetto - Ironalf - Nunchener Kindle - Orsomax - Jaccopo - alfredo.s - Bioffy + Oriana 27 persone. |
Ringrazio tutti quelli che hanno dato la loro disponibilità per la giornata a favore di Facundo Vela, ma vista la scarsa adesione e lo scarso entusiasmo per l' intera iniziativa in generale, siamo costretti ad annullare la cosa. Il denaro raccolto a favore di Padre Alberto verrà consegnato direttamente senza cerimonie e pranzi.
|
Amen + 10 giuste decisioni.
|
no comment
+ 10 giuste decisioni |
Peccato, una volta che si vuol fare qualcosa di buono...
|
Peccato davvero!:mad:
(avevo confermato a Cimina solo il giro:( ) mi dispiace.......:???: |
Beh... Emblematica 'sta cosa...
Mi spiace veramente. Un abbraccio alla grandissima Cimi e grazie comunque a Gringo. Biof |
In effetti speravamo in un'adesione più numerosa, ma si vede che di andare in moto non ne ha più voglia nessuno, se poi è per una giusta causa, ancora meno.
Ringrazio El Gringo che si è sbattuto per il ristorante, per trovare un bel giro da fare e per aver organizzato il tutto. E ringrazio anche chi aveva dato la sua adesione. |
Mi scuso, non mi ero accorto di questo thread.
Nel caso cambi qualcosa contate pure Berta + Curve Mi spiace molto non essermene accorto prima. |
Se cambia qualcosa anch'io presente ;)
|
cavolo mi dispiace, volevo inaugurare con voi la mucca in questa occasione...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |