![]() |
col mio zainetto abbiamo due modalità:
1 ) RASSSSSING = abbracciato al pilota 2 ) PASSEGGIATA = sempre abbracciato al pilota son geloso del mio zainetto :lol: |
Quote:
No dai... vai tranquillo!!!! Mi a moglie si tiene ai maniglioni, ma spesso prende la sua FZ6... e si regge a quella... e io a starle dietro. |
Problema risolto: non sale sulla moto
|
In viaggio no problem mai lamentata, in città quando scende si lamenta sempre che le fanno male le braccia, ed in effetti l'on-off del traffico cittadino è stressante per il passeggero, perchè attacato al pilota son botte di casco...attaccato ai maniglioni soffrono mani ed avanbracci.
|
Viaggiare appoggiati al bauletto, specie se di una pasticosa :rolleyes:, non è una buona idea per la sicurezza della malcapitata.
|
Allora se guidiamo spediti esigo che le sue braccia stiano intorno al mio addome e che il suo busto stia il più possibile vicino alla mia schiena: in questo modo si diventa un tutt'uno e gli spostamenti laterali avvengono in modo simultaneo senza alcun ritardo....
Quando si va in modo tranquillo una mano al maniglione, ed una mano intorno a me..... Un lampeggio. |
maniglioni forever
|
Vado talmente tranquillo quando c'è lei che appoggia le mani sulle ginocchia e non si regge. P.S in queste situazioni sono io che rischio di addormentarmi!!!!!!!!!!!
|
Se si guida spediti ai maniglioni... altrimenti... se non si addormenta... sempre ai maniglioni...
|
io guido una delle mie moto e lo seguo
lui mi chiama "trolley" |
sembra che in tanti non hanno uno "zainetto" parlante...ovvero che si lamenta tanto
|
Io la faccio viaggiare sempre dietro... al bauletto... si tiene con i denti:lol::lol:
|
Sempre al maniglione e bauletto per appoggio schiena:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |