![]() |
Lo scorso anno, al Motorshow, Bergamaschi (Shubert) esponeva un manichino con la tuta Rukka, incuriosito ho chiesto se la importavano e mi hanno risposto che stavano prendendo accordi per iniziare la commercializzazione da aprile/maggio 2004. Non se ne è saputo nulla.
La moglie finlandese di un mio amico ci veste i bambini, roba indistruttibile, che si passano per generazioni. |
si.... la SCHUBERTH... RUKKA... DAYTONA... e NOKIA e una università nordica stanno elaborando un concetto di abbigliamento integrato...
http://www.smartrider.com 8) 8) 8) 8) |
Quote:
Non mi dire che conosci anche Frey Daytona? Questi sono i miei stivaletti http://www.daytona.de/deutsch/stiefe...orts_innen.gif altro che Dainese. Scusa Barba, tu che sei " 8) vicino 8) " a Bergamaschi, non hai notizie più approfondite al riguardo della commercializzazione di Rukka in Italia? Potrebbe questo trasformarsi in un sondaggio per spingere qualche grande azienda ad importare da noi un prodotto relativamente difficile? Mi spiego: Prezzo alto, pochi acquirenti, nicchia già in parte occupata da BMW, capi prettamente invernali (i loro capi estivi da noi vanno bene fino a maggio), elevato numero di taglie e di lunghezze, quindi alta giacenza di magazzino ... la vedo un po' difficile, a meno di concentrarsi su due o tre punti vendita in tutto il paese. Alternativa (già praticabile per il Nord Italia): andare in Austria, Germania o Svizzera e comprare lì. |
beh prova anche tu a chiedere a Bergamaschi... basta scrivergli... :)
|
Re: RUKKA... uff... ma perchè non la vendono da noi?
Quote:
Poi,gusti son gusti!! Non le cambierei mai con la mia Tourguard! |
a me piacciono proprio per quello.... sono molto "tecniche"...
|
effettivamente non c'è stato verso di trovare materiale in Italia ...
|
Un paio di giorni orsono ho scritto alla RUKKA semplicemente perchè non pensano di importare li loro materiale in Italia.
Tutti noi dovremmo scrivere spesso alla ditta in oggetto e chiedere a gran voce di aprire il mercato italiano. Servirà a poco, comunque...tentar non nuoce! Il Barba che conosce Bergamaschi potrebbe metterci una buona parola ovvero aprirgli gli occhi. Potrebbe importare il prodotto RUKKA! Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |