![]() |
azzzzzzzzzzzzzzz facci vede
|
Stasera comincia la violenza sessuale all'Hp... La svesto poi faccio qualche foto e domani ve faccio vedè!
|
il radiatore olio è compreso nel prezzo oppure si utilizza quello di serie che viene solo spostato con un apposito fermo?
|
Radiatore Olio Maggiorato Compreso Nella Modica Cifra...
|
Quote:
quale hai preso come colore? |
Hai fatto bene,è il piu' bello sul mercato
|
Credo di no sai? Anche perchè il radiatore è grande circa il doppio, data la posizione meno felice hanno aumentato la superficie di scambio.
Io ho preso il 16.300, quello tutto in carbonio, coperchio della pompa e fianchetti, che con il cupolino e il becco dovrebbero stare bene :) Mi sembra molto ma molto ben fatto, ieri sera ho portato pompa e bocchettone/galleggiante sul nuovo e pare che il montaggio non presenti sbavature e un altra cosa... così, non cambia nulla nè a livello peso nè a livello funzionale ma....il Carbonio è carbonio, non cartonio(plastica colorata)...non so se mi spiego. Ho fatto foto ma ho dimenticato la CF a casa... domani comunque cerco di postare qualcosa ;) |
il radiatore in pratica viene posizionato nello stesso modo in cui è messo sulla megamoto
quindi secondo me, chi volesse fare la modifica sulla mega potrebbe evitare di prendere il radiatore chi sa però se il montaggio è possibile mi raccomando posta foto dettagliate |
Non ho idea di come sia fatta la megamoto, sai cosa? Se scrivi a Hpn rispondono, sono molto cortesi, magari hallo la risposta anche a questa domanda!
|
ma tu hai coprato direttamente da hpn oppure da holan?>>
|
HOLAN, ad hpn ho chiesto informazioni e da Holan ho comprato. Paradossalmente i primi mi hanno chiesto oltre 100 € in più del rivenditore Polacco, che oltretutto si è dimostrato affidabile, presente nelle risposte e molto piacevole.
|
Andrea..........
nessuna news?...........
grazie..........e buona giornata |
mi sa di no....
|
Per ora no oggi è chiuso domani provo a sentirlo
|
Ho sentito Roberto Boano....in settimana mi invia le foto del serbatoio,del convogliatore d'aria da lui ideato x la nostra moto,e anche gli steli da 50...comunque ANDREA se x te non è un problema passare da lui è meglio,così ci puoi dare notizie più dettagliate...grazie Andrea....porta pazzienza...
|
Quote:
|
wow.... speriamo bene.. !!! non vedo l'ora...
|
A breve mettero le foto che ho ricevuto gentilmente da da TOMAS
|
andrea..........
a breve vuol dire???????????:arrow::arrow:
|
ho ricevuto le foto da Boano... ora provo a postarle...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |