![]() |
Quote:
|
mi sa che non hai mai visto un carotone da vicino...:confused::lol:
x iena parliamo della sabbia che ci entra?:confused::lol: moto splendida neh... io stesso ne vorrei una... è il VERO GS:eek::eek::eek:... non quel supermotardone plasticoso che vendono... e per il quale su sto forum si scannano tutti...:lol::lol::lol: però la progettazione è stata fatta col CAD (CAZZO DI DROMEDARIO:lol:)... e non certo usandola in off... davvero... se non nello sterrato dietro la fabbrica. |
Quote:
qui si viene accusati di errata valutazione.... |
considerando che lo snorkel dell'hp2 è sopra il cilindro... dubito che la HP2 abbia i cilindri più alti del manubrio del carotone...:lol::lol:
|
Accanto alla presa d'aria vi è un beccuccio basculante
che in caso di percorsi su sabbia puo' essere facilmete chiuso con la mano dx anche guidando |
Quote:
:lol::lol::lol: sarà meglio che tu lo chiuda a moto ferma va la.... :lol::lol: E su sabbia per esperienza personale ti posso dire che oltre a tenere il beccuccio chiuso è consigliabile avvolgere attorno allo snorkel un bel collant spesso (come nella foto). Nonostante tutto ogni due sere il filtro dell'aria è da buttare poichè pieno. Trovo che il vero grande difetto della HP2 nella sabbia sia il motorino di avviamento eccessivamente esposto. Nel giro di una settimana si fresa l'ingranaggio e lo butti. Altra cosa delicatissima sono i blocchetti dei comandi, anche quelli si riempiono e dopo due giorni non accendi più la moto :lol: ma a questo si ovvia con due giri di pellicola trasparente. http://www.francescomattucci.it/gall...1/_DSC1611.jpg |
questa storia del filtro dell'aria è fantastica... che senso ha su una moto che dovrebbe essere da fuoristrada estremo?
|
Beh, in casi come questi qualche problema c'è stato... :lol::lol:
http://www.francescomattucci.it/gall...-2/DSC7407.jpg |
voto 100
per le foto di iena, sulla brochure/deplian BMW |
Quote:
comunque anche tutte le più blasonate 4x4 in africa devono montare uno snorkel allungato sopra il tetto per limitare l'entrata della sabbia... quindi in parte i tecnici bmw sono scusati...:lol::lol::lol: beh quando le hp2 saranno sui 10000 euro usate... e dato che il 99% dei clienti ci fa... bar/casa... diventerà un ottimo acquisto... pur tenendo conto di spenderci qualcosa di sospensioni...ma qui entriamo in un altro ginepraio... |
Quote:
E non escludo che con un minimo di trattativa..... |
Ho dimenticato di chiedere: perchè il telaio è blu? Perchè la sella è grigia? Perchè costa 18000 euri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |