![]() |
benvenuto.....
quasi 50 .....anch'io e..... sempre su gs... complimenti |
Benvenuto! :)
|
Benvenuto nella mandria, complimenti per l'acquisto e condoglianze alla scimmia :D :D :D
|
c'è un pò di tarzan in ognuno di noi
|
Complimenti per l'acquisto e condoglianze per l'orango e il portafoglio.....
Lamps Massyfor. |
Bellissimo topic davvero!!!
Hai proprio trasmesso tutta l'emozione che posso immaginare avevi al momento dell'acquisto..... Beh che dirti: Complimenti sinceri e Buoni Viaggi in dolce compagnia!!!!! PS: Adesso dillo che sei più felice a sapere tua figlia lontano da casa: la scusa ottima per inforcare la moto e fare un bel viaggio.... certo che se fosse stata a Caponord!!! :D :D :D Complimenti ancora!!! |
Amo gli animali..... ma le scimmie vanno accoppate !!!!
Complimenti !!! |
Fossi tua figlia sarei fiero di te...
Ottima scelta per la moto, la vacanza in Spagna,.... i siti internet visitati :wink: :wink: , adesso non resta che incontrarci su strada... a presto |
Ti sei fidato una volta del Barba e ti è andata bene,ma occhio a non esagerare! :lol:
Benvenuto :) |
complimenti !!!!! :P
|
allora, tu hai cinquant'anni, Brontolo 75, Cecco 93, Killarney da quanto è saggio ne avrà almeno 238...
non è che la RT è percaso una moto da "uomini maturi"?!?!? No, no, piace a Barbasma che al massimo avrà 12 anni... :D :D :D |
Ciao vivailpelo (ma quale?).
Ho due anni meno di te ed ho grosso modo seguito il tuo percorso, con la differenza che tu hai avuto un bel coraggio prendendo una R1150. Io mi sono limitato ad una R850R. Ciao. Daniele R850R |
Quote:
ho il sentore che ti sta per nascere una scimmia sulla spalla :munky2: ...per una RT non c'è ne fretta ne età :D :D Ciauuuuuuuuuuuu |
Ma benvenuto!
Hai fatto bene: moto splendida! A presto! Neoelica |
Quote:
Comunque l'hai azzeccata. Possessore di una R nuova di pacca dopo circa un paio di mesi la scimmia ha cominciato a farsi sentire di brutto. Comunque per un pò non se ne parla. Questa fine anno e l'inizio del successivo lo devo dedicare al dentista. AHIA!!!!! Daniele R850R |
BMWenuto!!!!!! :)
Bella mukka!!!!!! :P P.S.:Seguire un consiglio del Barba.... 8) :shock: |
Era ora, Benvenuto
|
Re: è morto l'orango........................
Quote:
Ottimo acquisto, "ragazzo" (in senso metaforico, ovviamente... :D :D ) !! La Cassia è meravigliosa, e specie d'inverno sono quasi sempre dalle tue parti (dato che Futa e Porrettana sono troppo a nord per essere "decenti" d'inverno per una sana sgroppata). Ci si vede in giro !!! :wink: |
:hello2: BMWenuto e complimenti!!!!! :D :wink:
|
Complimenti!!!
Benvenuto nel club R1150RT. :o
Fila subito a segnalare il modello sull'apposito topic! Saluti e lampeggi :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |