![]() |
Propongo per andreawake la qualifica di "Pivello Mukkista" A VITA! :lol:
|
Stacca l'assegno e non disinserirlo: prima o poi ti serve.
|
Quoto camel: basta che ti serva una volta e te lo sei ripagato.
|
P.S.: prendila con ABS. Magari non scoprirai mai il perché, ma non importa.
|
Il prox che posta senza prima aver letto TUTTI i 3ad ai link che ho postato.. gli mando Perlino a casa.
|
UFF!!!!!!!!!!!! E' che non sapevo della storia dell 5 lettere per trovare le discussioni!!!! Non siate crudeli:!::!::!::!:
|
Quote:
|
Quote:
Effettivamente se l'avessi avuto sul HYPER a quest'ora non stava in DUCATI tutta incerottata:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Andrea, ho perso tempo, ti ho fornito i link.
Non li hai letti. Aspettati Perlino (copy SV650S) sotto casa. |
No no li sto leggendo piano piano
|
Vabbè ho capito...........me la prendo con l'abs.....speravo di trovare degli alleati che non mi facessero spendere tutto subito......:(:(
|
Quote:
|
La prima volta che userai l'ABS.... ti pentirai di averlo comprato.. :lol::lol::lol::lol:
:happy1: |
Quote:
|
Sì decisamente dopo "attenta" lettura dei 3d segnalatimi da paolo b (anche per evitare strane presenze sotto casa) noto che i proabs sono decisamente la maggioranza.
|
Ecco questo inviato a suo tempo da Antanik dà già molte risposte....
|
l' ultima volta che ho detto che l' abs non e' di mio gradimento ero a provare delle moto bmw con istruttori bmw mi sono tirato dietro una polemica roba da pazzi ...
lo ripeto tutt 'ora per me abs sulla moto allunga assai la frenata e tra l' altro gliel'ho anche dimostrato |
per favore leggi qua
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=154480 |
io l'ho montato anche sulle calze l'abs.
non posso più farne a meno dell'abs negli spaghetti. non esco mai senza un pezzettino di abs in tasca. abs coca casa e chiesa in cartina l'abs stona non prendere caramelle dagli sconosciuti. potrebbe non esserci dentro l'abs per quanto mi riguarda, il giorno che obbligheranno a montare l'abs sulle moto... smetterò di andare in moto. però è utile e per questo non dirò mai che chi lo vuole non lo deve montare. contento lui |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |