![]() |
Arrivate 2 GS Adv e 6 GS Std...
|
Walter, nun te preoccupà...
Ho allestito un posto di guardia ed ho scritto io le consegne... Ordine: sparare a vista!!! :lol::lol::lol: |
bel "pacco", complimenti
|
gialla pero ha il suo fascino... è l'unica GS1200 standard che si poteva guardare ;)
anche se plasticoso Kili ha gusto! al mukken vedremo la nuova rossa e giudicheremo, se mi abbasserò al livello della plasticosa faremo uno scambio MOMENTANEO tra ghisa (vera bmw) e plastica (motoretta della chicco) :lol: un giorno magari potrai dire; ho portato la moto di Piripicchio! eheheheehe.... |
Piri, t'aspettavo!!!
:lol::lol::lol: |
Dalle foto viste sui vari siti, la my 2008 più che gialla pareva versione stradino ANAS...
Invece, vista dal vivo, è un giallo ocra molto simile al giallo desert della mia ex mukka. |
vai kili!!!! non vedo l'ora di fare un giretto insieme a te con la tua nuova adv!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ben fatto Kili.
La Mukkagialla è veramente tenuta bene, complimenti. E ora via per mille...ADVENTURE.... |
Scusa, ma per risparmiare la moto nuova l'hai presa in scatola da montare??? :lol:
|
autocapital Ikea
con il nuovo kit Auto Capital Ikea, la moto ve la montate a casa e risparmiate sui costi di trasporto!:lol:
|
ma l'hai usata quella moto?
|
I 76000 km li ho fatti sui rulli ed a motore spento....
|
sembra da immatricolare!
l'hai tenuta come una reliquia... |
Infatti ho detto che chi l'acquisterà farà un affare...;)
Ha solo fatto lunghi giri curvosi tra i monti. |
E bravo Mauro !!!
La foto dello spacchettamento della moto mi ricorda i container della BMW arenati sulla spiaggia un pò di tempo fa:lol: Devo portare l'RT dal conce questa settimana......e sarà un giorno molto triste anche per me. |
Le uniche cose che ho consumato sono le manopole e le pedane..
|
Kili, fremi dì la verità!!! :lol:
E' sempre triste abbandonare la compagna di viaggio, ma tu ha di che consolarti! ;) Daie movete che andiamo a farci un giro bianco-rosso! :lol: |
Marco, no non fremo....
Sto a partorì...:lol::lol::lol: A Gianluca glieli ho gonfiati, da tempo....:-o |
perchè l'hai fatto???non te lo perdonerà mai
|
1 allegato(i)
Ieri ero con Mauro ad assistere al suo dolore nel lasciare la sua fedele amata dopo tre anni di onorato servizio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dopo poco sbavava intorno ad otto cartoni:!::!: Ma cosa ci sarà in quei cartoni??? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |