![]() |
anch'io montato da poco, è molto bello e funzionale..
confermo il dato negativo del leggero aumento dell'aria sulle spalle rispetto al trasparente originale.. proverò a risolvere modificando i laterali dell'adventure.. sperem.. a me invece il riflesso non da fastidio, anzi... sembra una sorta di illuminazione del cruscotto..! |
Non risolveresti perchè l'aria è dovuta al fatto che il cupolino è più stretto, i deflettori adv sono più bassi
|
di che anno è? avanti2007 o 2008?
|
sono un rimasto di plastica...ante 2007
|
lo so, pensavo di cannibalizzarli proprio.. almeno sono trasparenti e rigidi potrebbe funzionare..
qualcuno ha provato altri modi per applicare dei deflettori?? |
Quindi, fatemi capire, meno aria in faccia e più aria sulle spalle?
|
il GRANDE MAZINGA!!!!!! Perchè dovrei mettere quel coso sulla moto e a quei prezzi poi?, Mi sembra una storpiatura eccessiva........:(:(:(:(:(:(
|
Quote:
sulle lunghe distanze non so se sia fastidioso o meno perchè ultimamente la mia moto non viaggia molto... |
confermo, riprovata anche ieri... la testa non si muove anche oltre i 160 e riesco a tenere la visiera aperta... ma l'aria sulle spalle la sento... (ho fatto la prova seguendo il flusso d'aria che parte dal lato del fianchetto e sbatte proprio sulla mia spalla..
tra l'uno e l'altro non saprei cosa e più fastidioso.. certo però è proprio bello!!! |
Quote:
|
Grazie a tutti per i consigli!;)
|
E' difficile da montare?
Grazie. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |