![]() |
imho sono cmq soldi buttati via per libidini infantili. Se poi qualcuno con l'adv ha il sintomo di superiorità o qualcuno con la std ha sintomo di inferiorità....esistono bravi dottori.
Detto questo: quando arriva?!??!?!!?!?!?!?!? |
Mi aggiungo alla lista
GS standard silver full optional mancano solo i cerchi a raggi ordinata a varese fine novembre prevista ad aprile, il conce non sa ancora in quale settimana ( ma questo è normale? ) |
BUGS!!!! l'hai presa a Varese o a Olgiate?
Io a Olgiate, e sabato sono là per la presentazione |
PER ZIO
L'ho presa dal Jolli a Varese. E' il più vicino a me e girando sul forum sembra che non sia male. Comunque a maggio, quando avevo venduto il Tènèrè, mi ero fatto un giro a Milano, Varese e a Olgiate per farmi fare un preventivo (sul mod. 2007) e il trattamento era praticamente uguale ovunque. Poi visto i tempi di attesa per la consegna (luglio) ho deciso di aspettare la fiera e di vedere il restyling di cui si sentiva in giro. Sabato non vado a vederle perchè lavoro in negozio,non è un problema tanto le ho già viste in fiera, ma probabilmente domenica mi faccio un giretto per vetrine per farla vedere a mia moglie. |
Vista oggi colore giallo.....davvero molto bello. Sono quasi pentito!
Tra l'altro era nascosta di fianco a un giallo modello precedente e potete dire quello che volete ma è diversa. A parte il colore ( ocra-arancionato e imho bellissimo ) i fianchetti argento e il becco più corto la fanno motlo diversa dalla vista frontale e 3/4. Sempre più convinto che mi piaccia molto di più la 08 della 07. COmplimenti a chi la comprerà gialla p.s. si intuisce che sono quasi pentito del colore? :-) |
Quote:
Per il colore invece non pentirti. l'argento è classico e va sempre, lo metti con tutto.... Ma non puoi più modificare l'ordine? Voglio dire: lascia al conce la moto della presentazione e fattene ordinare una ad hoc (come ho fatto io) |
Non è la moto della presentazione è stata ordinata via computer personalizzandola. Tra l'altro essendo la produzione settimana 3 di gennaio è possibile che la stiano assemblando in questi giorni!!!
cmq argento la ho vista a milano al salone e ho fatto il giro dei vari colori per 40 minuti buoni. Argento ( se non ricordo male ) era bellissimo. Solo che non miricordavo così bello il giallo.... |
Quote:
Quote:
E quindi immagino che sarai tu il primo a sfoggiare la moto nuova all'interno del qde? |
Questa di chi è?
L'asciugano e poi la consegnano al fortunato...:lol: http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/AP1_3714.jpg |
ho letto online la vicenda ( www.dueruote.it) e....mah se penso che sono anche pagati. sarò anziano e pavido io ma con quelle gomme e senza esperienza specifica non mi sarebbe neanche venuto in mente di provare a passare sul bagnasciuga specie così in là e con la sabbia meno compatta. Il fatto che il colore sia il mio mi inquieta un attimo...
|
domani faro una prova del nove: per due ore circa proverò un'altra moto che mi scimmia molto sia per le caratteristiche sportive che per il prezzo decisamente basso!!
se mi arrapo vi tradisco! |
Quote:
(Karota?) |
Mhhhh se dice prezzo decisamente basso ho idea che si tratti del tiger
|
Quote:
Io avevo pensato al 990ADV |
Ecco quà Mikey ti ho aggiunto.
Siamo tutti in grande smania...benvenuto e complimenti. |
grazie ancora!!! uhhhh non vedo l'ora ......
|
il colore brunito del cupolino è un optional? Il mio conce non me lo ha proposto...
|
Quote:
|
ragazzi io ho comprato il puig brunito. si trova su ebay. io ho pagato incluse spese spedizione 89 euro. Sul forum si trovano foto al riguardo. Secondo me sta molto bene.
|
Ciao
Vedo che avete tutti la consegna entro i primi 2 mesi, ma quando le avete ordinate? Io l'ho ordinata il 29 novembre e il conce me la prospetta per aprile ma non sa darmi la settimana perchè non la conosce. Mi è venuto il dubbio visto che le vostre arrivano molto prima e sapete la settimana che o le avete ordinate a settembre o il conce di varese mi sta prendendo per il culo! Qualcuno mi sa dare una risposta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |