Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quelli Del Gs Std My 2008: Chi L'ha Comprata (e Sta A Aspetta') (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=154234)

fedmex 14-01-2008 18:05

imho sono cmq soldi buttati via per libidini infantili. Se poi qualcuno con l'adv ha il sintomo di superiorità o qualcuno con la std ha sintomo di inferiorità....esistono bravi dottori.
Detto questo: quando arriva?!??!?!!?!?!?!?!?

BUGS 15-01-2008 11:03

Mi aggiungo alla lista
GS standard silver
full optional mancano solo i cerchi a raggi
ordinata a varese fine novembre prevista ad aprile,
il conce non sa ancora in quale settimana ( ma questo è normale? )

Zio 15-01-2008 12:27

BUGS!!!! l'hai presa a Varese o a Olgiate?
Io a Olgiate, e sabato sono là per la presentazione

BUGS 15-01-2008 14:17

PER ZIO

L'ho presa dal Jolli a Varese.
E' il più vicino a me e girando sul forum sembra che non sia male.
Comunque a maggio, quando avevo venduto il Tènèrè, mi ero fatto un giro a Milano, Varese e a Olgiate per farmi fare un preventivo (sul mod. 2007) e
il trattamento era praticamente uguale ovunque.
Poi visto i tempi di attesa per la consegna (luglio) ho deciso di aspettare la fiera e di vedere il restyling di cui si sentiva in giro.
Sabato non vado a vederle perchè lavoro in negozio,non è un problema tanto le ho già viste in fiera, ma probabilmente domenica mi faccio un giretto per vetrine per farla vedere a mia moglie.

fedmex 15-01-2008 16:53

Vista oggi colore giallo.....davvero molto bello. Sono quasi pentito!
Tra l'altro era nascosta di fianco a un giallo modello precedente e potete dire quello che volete ma è diversa. A parte il colore ( ocra-arancionato e imho bellissimo ) i fianchetti argento e il becco più corto la fanno motlo diversa dalla vista frontale e 3/4. Sempre più convinto che mi piaccia molto di più la 08 della 07. COmplimenti a chi la comprerà gialla

p.s. si intuisce che sono quasi pentito del colore? :-)

gancio 15-01-2008 17:22

Quote:

Originariamente inviata da fedmex (Messaggio 2555175)
Vista oggi colore giallo.....davvero molto bello. Sono quasi pentito!
Tra l'altro era nascosta di fianco a un giallo modello precedente e potete dire quello che volete ma è diversa. A parte il colore ( ocra-arancionato e imho bellissimo ) i fianchetti argento e il becco più corto la fanno motlo diversa dalla vista frontale e 3/4. Sempre più convinto che mi piaccia molto di più la 08 della 07. COmplimenti a chi la comprerà gialla

p.s. si intuisce che sono quasi pentito del colore? :-)

Sono d'accordo con te che il mod.2008 piacerà ancora di più. Vedrai quest'estate quant'invidia che ci beccheremo.
Per il colore invece non pentirti. l'argento è classico e va sempre, lo metti con tutto....
Ma non puoi più modificare l'ordine? Voglio dire: lascia al conce la moto della presentazione e fattene ordinare una ad hoc (come ho fatto io)

fedmex 15-01-2008 17:54

Non è la moto della presentazione è stata ordinata via computer personalizzandola. Tra l'altro essendo la produzione settimana 3 di gennaio è possibile che la stiano assemblando in questi giorni!!!
cmq argento la ho vista a milano al salone e ho fatto il giro dei vari colori per 40 minuti buoni. Argento ( se non ricordo male ) era bellissimo. Solo che non miricordavo così bello il giallo....

gancio 15-01-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da fedmex (Messaggio 2555492)
Non è la moto della presentazione è stata ordinata via computer personalizzandola. Tra l'altro essendo la produzione settimana 3 di gennaio è possibile che la stiano assemblando in questi giorni!!!

Scusa. Visto la consegna così prossima credevo fisse una delle destinate alla presentazione di sabato.
Quote:

Originariamente inviata da fedmex (Messaggio 2555492)
cmq argento la ho vista a milano al salone e ho fatto il giro dei vari colori per 40 minuti buoni. Argento ( se non ricordo male ) era bellissimo. Solo che non miricordavo così bello il giallo....

Si il giallo è bello però preferivo quello di prima

E quindi immagino che sarai tu il primo a sfoggiare la moto nuova all'interno del qde?

Merlino 15-01-2008 18:41

Questa di chi è?

L'asciugano e poi la consegnano al fortunato...:lol:

http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/AP1_3714.jpg

fedmex 15-01-2008 18:53

ho letto online la vicenda ( www.dueruote.it) e....mah se penso che sono anche pagati. sarò anziano e pavido io ma con quelle gomme e senza esperienza specifica non mi sarebbe neanche venuto in mente di provare a passare sul bagnasciuga specie così in là e con la sabbia meno compatta. Il fatto che il colore sia il mio mi inquieta un attimo...

vitoskii 15-01-2008 19:46

domani faro una prova del nove: per due ore circa proverò un'altra moto che mi scimmia molto sia per le caratteristiche sportive che per il prezzo decisamente basso!!
se mi arrapo vi tradisco!

gancio 16-01-2008 09:32

Quote:

Originariamente inviata da vitoskii (Messaggio 2555822)
domani faro una prova del nove: per due ore circa proverò un'altra moto che mi scimmia molto sia per le caratteristiche sportive che per il prezzo decisamente basso!!
se mi arrapo vi tradisco!

Mi raccomando, Vito, fai una prova professionale e poi raccontaci tutto. Aspettiamo tue notizie (beato te)

(Karota?)

fedmex 16-01-2008 10:40

Mhhhh se dice prezzo decisamente basso ho idea che si tratti del tiger

gancio 16-01-2008 11:28

Quote:

Originariamente inviata da fedmex (Messaggio 2557109)
Mhhhh se dice prezzo decisamente basso ho idea che si tratti del tiger

Già, potrebbe essere il Tiger (comunque moto stimabilissima).
Io avevo pensato al 990ADV

gancio 16-01-2008 18:14

Ecco quà Mikey ti ho aggiunto.

Siamo tutti in grande smania...benvenuto e complimenti.

Mikey 16-01-2008 18:16

grazie ancora!!! uhhhh non vedo l'ora ......

omega1 17-01-2008 00:35

il colore brunito del cupolino è un optional? Il mio conce non me lo ha proposto...

gancio 17-01-2008 11:42

Quote:

Originariamente inviata da omega1 (Messaggio 2559895)
il colore brunito del cupolino è un optional? Il mio conce non me lo ha proposto...

Secondo me lo si trova aftermarket da Touratech. Non ho idea se BMW lo abbia in catalogo

fedmex 17-01-2008 12:10

ragazzi io ho comprato il puig brunito. si trova su ebay. io ho pagato incluse spese spedizione 89 euro. Sul forum si trovano foto al riguardo. Secondo me sta molto bene.

BUGS 17-01-2008 14:49

Ciao
Vedo che avete tutti la consegna entro i primi 2 mesi,
ma quando le avete ordinate?
Io l'ho ordinata il 29 novembre e il conce me la prospetta per aprile ma non sa darmi la settimana perchè non la conosce.
Mi è venuto il dubbio visto che le vostre arrivano molto prima e sapete la settimana che o le avete ordinate a settembre o il conce di varese mi sta prendendo per il culo!
Qualcuno mi sa dare una risposta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.