![]() |
Info
"..ma il nuovo n103 ha il kit n-com uguale agli altri oppure s ne deve prendere uno diverso?.."
Il nuovo N103 prevede un suo kit base diverso....naturalmente esternamente uno potrebbe montarci anche l'E-box prevista per l'N102. ;) |
Gadget, quanto costa il kit N com da mettere sul Nolan 103 ?
E scusa la curiosità, perchè facendo un casco di fascia alta, in competizione con i marchi più blasonati, Nolan nn ha impiegato una calotta in fibra? |
Quote:
bello!!! |
Quote:
lo trovo comodo, non troppo rumoroso. la visierina interna è una vera ficata. lo shoei è più comodo (ma costa il doppio) |
Quanto pesa il 103?
|
il mio che è taglia M 1700 gr..........
|
Io uso solo Nolan, sono rivenditore Shoei, Schuberth, gli rispetto, ma io uso solo Nolan e X-Lite per i caschi in Fibra, che e` il marchio della Nolan per i caschi in fibra.
PER GADGET: Anche se un certo sig. Orazio non mi e proprio simpatico e ...................... Ciao Mauro |
Preso oggi l'N103, nero opaco, 1700g per 265€. Pesa un po' ma IMHO pare fatto molto ma molto bene, unico dubbio avrei preferito un cinturino a doppio anello ma forse è solo questione di abitudine. Non si appanna penniente, visierino facile e comodo, apertura idem.
La misura è diversa dal solito, S, di solito prendo la L, sarà l'atrofia cerebrale:lol: |
Quote:
Per quanto riguarda il doppio anello sono d'accordo con te, da fastidio in particolar modo d'estate con il caldo, almeno personalmente, pero` non e` un gran diffetto, in compenso d'inverno e` stupendo da usare. Ciao Mauro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |