![]() |
:lol: Briscola ignorali, perchè non sanno quello che dicono....
Bella o Brutta, vi aspetto tra 10 anni.....:cool: |
Se.....10 anni, durera 2 mesi!
|
2 mesi o qualcuno di piu' se arriva l'offerta che non si può rifiutare, ma tra 10 anni prevedo bagni di euro per averne una...
|
Si, come no....adesso c'è la fila!
|
|
...eccerto, mica sono un fine intenditore!!!
|
Leggi il link....:lol:
|
Un investimento..... mio figlio sarà ricco un giorno...
|
Quote:
x Piripicchio non capisci una fava di moto.....è stupenda ed è di ghisa barbùn |
sarà di ghisa ma è l'apoteosi della bruttezza, non se la caga nessuno adessi figurati tra 10 anni ;)
se non altro hai esaudito un miracolo al venditore che cercava disperatamente un disperato talmente folle da pagare una cosa simile :lol: |
Pipripicchio confermi il tuo "sapere" sulle moto...non ti preoccupare continua così...:lol:
|
...una delle mie preferite...peccato non la facciano più.Eh avessi i soldi per 3 moto!
|
A me non piace moltissimo, più per lo stile custom, ma riconosco che nel genere ha un fascino... taurino! Mukkino, meglio.
Conosco uno che si è fatto montare i coperchi valvole cromati....sul GS1150. Inguardabile. Ha detto che erano un optional!!! |
Quote:
La moto più comoda del mondo! Provarla e innamorarmene è stato un attimo... e ora la rimpiango! :mad: http://i19.tinypic.com/85vcklu.jpg |
io avevo l'avangarde :eek: appena posso lo riprendo il 1200C
|
Cimplimenti!!.
Bella giornata ieri a Zena........in tutti i sensi.........S.P |
bravo briscola, perfetta per la tua stalla!
almeno fino a metà febbraio, non di più eh?!? |
ehhh la prostata.
|
per me è bellissima se ci volessero pochi soldi saperre da fare ...
|
come custom è molto bella,mi è sempre piaciuta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |