![]() |
allora nel sito ci sono 4 cupolini che per me sono uguali e non capisco quali siano le differenze: SC978, SC979, SC973 e SC974....:mad::mad::mad::mad:
Avete qualche delucidazione? |
Quote:
PARABREZZA tipo ORIGINALE ADVENTURE completo DI POMOLI RINFORZATI E TELAIO IN ALLUMINIO SC979 (285€): PARABREZZA tipo ORIGINALE MAGGIORATO ADVENTURE completo DI POMOLI RINFORZATI E TELAIO IN ALLUMINIO Con i seguenti codici ti porti a casa solo il cupolino senza il telaio!! SC973 (150€): Parabrezza Normale tipo Originale completo di Pomoli rinforzati SC974 (160€): Parabrezza Normale tipo Maggiorato completo di Pomoli rinforzati ero indeciso anche io tra il 978 e 979.... sono comunque 275/285 euri.... e mi sarebbe piaciuto avere qualche commento più dettagliato da chi ha già acquistato uno dei due modelli..... lamps |
Ragazzi io sto facendo una follia..
Monto l'originale ADV sulla mia 1200.. :eek::eek::eek::eek::eek: Certo se penso alla cifra dell'operazione !! :mad::mad::mad: Però oramai ho deciso e già ordinato dal conce.. :D |
Valuta anche....
se la lastra ti piace trasparente o fumè...
|
perchè buttare i soldi così, Saleinglese: io se lo acqquisto, lo prendo certo non originale per regalare più di 100 euro senza motivazione alla bmw.
Il 978 e 979 sono forse anche meglio dell'iorginale adv, perchè non deformano l'immagine mentre guardi attraverso. mi dispiace per te Saleinglese, ma perchè non ci hai pensato prima? |
Quote:
|
Ciao Francesco,
no, in realtà ho pensato per molti giorni anche a questa eventualità, il problema è che sono fatti molto bene da un punto di vista trasparenza del plexiglass.. ma non mi piace molto il sistema di ancoraggio (seconda staffa supporto) che secondo me rispetto all'originale ADV offre meno a livello estetico ! Rimane un giudizio forse molto soggettivo.. ammetto comunque che sono degli ottimi cupolini.. Ma l'idea di risparmiare 100 euro per poi dovermi pentire 2 mesi dopo non mi piace molto :mad::mad: Lamp :) |
Ma ti sei letto questo 3d?:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...lino+adventure |
Quote:
Ciao Francesco se passi da Padova ti posso mostrare tutto i modelli dell'Isotta, che sono anche quelli che montano Wunderlich, almeno per la mia RT. Tanto per aiutarti a farti un'idea, dopo vedi tu cosa puo` essere meglio per la tua mukka. Ciao Mauro |
io siccome so' pezzente ho preso questo http://www.motup.com/venditaonlinepr...GS+R+1200.html
a 83 euri.....mentre lo montavo pensavo gia' di smontarlo dopo il primo perno, poi l'ho provato in autostrada e son 2 anni che e montato. NON RIUSCIREI A FARNE A MENO!! |
Quote:
Ciao Mauro |
Isotta
Io ho montato il modello fumè, stessa altezza e confermo che la qualità della plastica è superiore all'originale, zero vibrazioni. Avevo provato il mod. più alto di 8cm. Ma mi tagliava la visuale
|
Per Afcores:
che modello hai montato? mi pare strano che il modello +8 cm ti taglia la visuale... |
Quote:
son daccordo con te, infatti lo avevo comprato "a cuor leggero" visto il prezzo, anche se poi........ |
Montato oggi il modello SC978 non fumè su Gs 1200 My 2008 (275€):
PARABREZZA tipo ORIGINALE ADVENTURE completo DI POMOLI RINFORZATI E TELAIO IN ALLUMINIO. Sono andato direttamente dall' Isotta oggi pomeriggio,visto che è qui in zona da me e ho avuto modo di vedere i vari modelli di parabrezza che hanno in catalogo. Anche perchè non hanno ancora verificato se i parabrezza che hanno in produzione vanno bene nei modelli MY 2008. Infatti stanno aspettando un GS 1200 my2008, che hanno comprato, sul quale fare le prove per parabrezza, tubi paracilindri e altri accessori da inserire nel loro catalogo. Debbo dire che la qualità del prodotto è nettamente superiore all'originale. Non ultimo, il fatto che per i moto club fa condizioni speciali e non sconti su quantitati della stessa tipologia, ma sconto sull'imponibile. Appena riesco posto le foto. Sono veramente contento dell'acquisto!!:D |
Framura sono decisamente curioso vedere la foto, attendo con ansia...;):arrow::!:
|
anch'io attendo foto con trepidazione...........
|
per mautilus:
CODICE PRODOTTO: SC932 il modello alto +8cm, rispetto all'originale. Io sono alto 1,76. penso che anche la ns. altezza incida |
Quote:
|
Allora Framura le foto????:arrow::arrow::arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |