![]() |
non capisco... è una supposta... o un OB?
|
BMW Air Camper.
Apri il bagagliaio ed esce una tenda autogonfiante da 4 posti. Ottima anche come parafreno sulle Autobahn.. |
...fagioli atomici per gonfiare l'air camping.....:read:
|
Quote:
|
Quote:
|
taradel!!!!!!
voglio il 4x4.. sennò come faccio a vivere? ma come faranno quei camion senza catene e 4x4 e gomme neve... saranno magggggici! vuoi vedere che il mezzo migliore sulla neve... è una motrice da autotreno? http://www.cellcam.valtline.it/167.jpg |
minchia l'aurora boreale?
|
che inverno... un sacco di neve... EVVVVIVAAAAAA...:D:D:D:D
|
beato te. invidia. qui da me un cazz.
... e lo dice uno che non scia ma la reputa necessaria come il sole. certo che sei proprio sfigato se con tutta quella neve non ti sei ancora comprato un 4x4 |
compro l'adesivo 4x4 e lo metto sul portellone.
|
Quote:
:lol: più 10 adesivi CEPU |
fai bene .
|
anzi ci scrivo anche TURBO S.
ps: a bormio ho visto un cayene che al posto della scritta aveva... DOM PERIGNON..:rolleyes::mad::mad: |
TURBO S te lo puoi scrivere sulla giacca da sci sulla schiena
te una bmw non te la ricompererai mai più ..... sai perchè ??? :confused: perchè il tuo ego ;) non ti permetterebbe di sopportare le prese per il culo che ti farebbero qui dentro io non ci crederò mai che ti comperi una bmw :lol: |
come ti sbagli... una bmw la ricomprerei eccome... usata...
K1200R HP2 R100GS PD e il mio ego non avrebbe problemi... perchè non compro queste moto pensando che sono le migliori del mondo... ma perchè sono belle... a parte il marchio... ovviamente usate perchè nuove non valgono i soldi che chiedono... manco lontanamente... e poi dovrei subito mettere mano alle sospensioni... ovviamente non metterei piede in un conce ufficiale bmw perchè mi viene da vomitare solo al pensarci... ma dato che non ho i soldi mi tengo la mia adorata KTM... che riassume tutte le moto qui sopra... |
bravo mi fa piacere :lol:
credo che i risparmi li stai dirottando per cose molto più importanti della moto ;) fai bene :D |
si... scarpe... cappotti... giacche... mobili ikea... viaggi...:lol::lol:
non mi freghiiiiiiiiiiiiiiiii.... io non sto risparmiando una ceppa..... si vive una volta sola...:lol::lol: non ho mutui... niente... i sacrifici si fanno AVENDO LA MOTO... non NON AVENDO LA MOTO... non usando la moto... avanzano un sacco di soldi... io in inverno risparmio da matti... anche sciando tutti i we... LA MOTO E' UN LUSSO! |
Quote:
scusa |
lei guadagna il doppio di me... e odia lo shopping...quindi per la vita di coppia non ho problemi.:lol:
|
Quote:
Trovata lei è difficile trovare una moto con le stesse "caratteristiche" se non impossibile ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |