![]() |
1 allegato(i)
Certo anche la Cayenne 2007 non è niente male...
Nel girello di sabato pomeriggio ho provato tutto il completo per la prima volta (con panta Dakar) e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto... |
Ciao Ultimo , finalmente hai provato sta "cayenne";)
..io mi trovo benissimo ... ottimo acquisto...:D:D :?: marco |
L'avevo utilizzata per brevi tratti e solo per venire a lavoro... ma mai abbinata ai pantaloni....
Sabato invece un bel centinaio di km... sotto il tiepido sole e faceva quasi caldo. |
Ammazza!!!! mi sbaglio o ci siamo incrociati? Ero vestito di nero
|
Mmmmm... dove?
Io sono partito da Siena alle 14.30 e ho fatto: Ville di Corsano - Vescovado di Murlo - Buonconvento - Montalcino - Torrenieri - San Giovanni - Asciano - Siena (16.00). Mmmm... GS 1200 giallo??? Non mi sembra di ricordare... qualcuno ho incontrato.. ma non mi sembra di ricordare nessun GS1200 giallo. Magari la prossima volta ci mettiamo d'accordo e facciamo un giretto insieme ;) |
Credevo di averti incrociato la mattina ore 10.00 circa per Pescaia
|
No.. la mattina dormivo... :D
|
io il mio bel completo ce l'ho chiuso nell'armadio e non l'ho mai usato ... così come gli stivali nuovi e l'Aarai :(
|
Quote:
|
Quote:
|
peccato che per la Cayenne abbiano abbandonato quello stupendo colore grigio chiaro....
|
Paolo, non mi sembra: la Cayenne Pro è disponibile anche grigio chiaro...
|
Quote:
non mi era sembrato... ci guarderò meglio, mi piaceva un sacco... |
Paolo, prova a guardare a pagina 85 di questo catalogo, io intendo il colore della foto più piccola, che in effetti è più scuretto di quella versione dell'altr'anno..http://revit08uk.v1retail.com/
|
Ecco proprio a proposito della nuova collezione Revit, ho visto diverse alternative alla cayenne e ne ha addocchiata una la mia zavorrina, la Pearl prettamente da donna chi ne sa qualcosa?
|
Quote:
Azzarola ho visto la tua foto, devo dire che sei proprio un fighetto con il completino nuovo. Appena cambia il tempo vengo giu` nella bella Siena a trovarvi. Ciao Mauro |
Sempre ben accetto
|
xMauro Venturini
Hai già in stock i capi del '08? Quali sono le giacche che hanno vestibilità per donna? Grazie !! |
Ciao Mauro!
Va benissinimo e la Cayenne devo dire che è stratosferica... ogni giorno metto il cellulare in una tasca diversa e poi non lo ritrovo mai! :P L'unica cosa è che la giacca con tutte le imbottiture, mi stringe forse un po', era forse meglio se prendevo la XL invece della L... anche se a dire la verità una volta tolta l'imbottitura è perfetta. Il giro che ho fatto l'altro giorno è stato bellissimo... quando vieni dalle nostre parti, fai un fischio e ti portiamo a fare un po' di pieghe... PS: puoi venire anche se fa bel tempo eh..... Anche la Angel di mia moglie devo dire che va più che bene. Grazie Mauro, a presto. |
Quote:
Gary |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |