![]() |
Grazie mille... hai MP.. ;)
|
Si,
siamo sottomersi di ordini e lavoro. Mannaggia ai GS 800! Dimmi che inquadratura vuoi esattamente e provvedo standard o speciale? |
pacifico, non trovo le foto ... non ce l'ho sul mac ma dovrebbero essere su un HD. ieri sera però non ho fatto in tempo.
michele, mi fai vedere i pulsanti dal momento che ci stai ... thank's very much |
spettacolo michele!
bella bella!!!! |
Quote:
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!: Visto che a lui le scimmie sono gia arrivate mentre a me ancora no ( :mad: )....aiutami a farlo soffrire un'altro poco. :lol::lol::lol::lol: |
è arrivato lo scimmione oggi ... ho visto tutti quei fili e mo sò ca**i :lol:
michele per la foto non ti preoccupare, ho capito come ce l'hai ;) grazie lo stesso |
Approfitto del thread per fare i complimenti a Touratech, ordine fatto martedì mattina e pacco appena consegnato..
:D :!: Però un paio di adesivi li potevate mettere ;) |
1 allegato(i)
mm
lo standard cmq è 35+41 è raggiunge un ingombro di un metro circa. Io ho lo speciale... ho trovato questa foto... |
Grazie Michele, ma volevo una visione frontale..
Le sagomate sono meglio, ma costano anche il doppio... va be... |
Complimenti Michele, le borse stanno da dio, e poi la Tunisia è la morte del GS....:D:D:D:D:D
Beato te.;) |
Quote:
ma le cose non stanno andando comme vorrei. C'è tanta richiesta di accessori della GS 800, molto più del previsto che ci sta mettendo in grossa crisi con centinaia di ordini in ritardo di avasione..... si fa quel che si può..... ciao, michele |
Siete sempre stati puntualissimi che qualche ordine in ritardo non credo metta in cattiva luce l'azienda.
:axe::axe: :lol::lol::lol::lol::lol: attenderò con pazienza il mio navigatore....tanto, ora che Bierhoff riesca a montare tutti gli accessori che gli sono arrivati, passerà un mese. :lol::lol::lol: |
bella davvero...sei pronto per la dakar...se non fosse per il becco il profilo ricorda un po' la ktm....:confused:....ma questa è un'altra storia!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |