![]() |
Scusatemi...
Se fosse un problema di software TUTTI gli zumo all'aggiornamento morirebbero. Se ci fossero invece degli ZUMO con magari un componente incompatibile col nuovo software gia' la spiegazione sarebbe piu' logica. Visto anche che meno del 10% degli aggiornati muore... dire che "è certamente un problema al software" mi sembra un po' ridicolo. Qualche problema c'e' sicuramente srebbe carino da parte di garmin dichiarare se e'un problema di serie o cosa e da parte loro creare una procedura per verificare se il problema si puo' verificare su un unita' e poi sostituire le unita' che sono passibili di rottura. Consideriamo anche che ci sono zumo non aggiornati che si sono bloccati. Visto che ci sono zumo della prima serie aggiornati senza prob, e zumo prima serie bloccati stesso vale per gli ultimissimi... andrei cauto con le affermazioni (ne abbiamo gia' abbastanza giu 'a roma che parlano a vanvera) |
meno male che non l'ho comprato sto zumo...
complimentoni al mio 2720! |
Quote:
Non mi accontento del fatto che mi riparino lo strumento, spero che mi dicano anche l a causa del guasto... |
x brewer: non dico che il problema è di tutti gli zumo, altrimenti ne parleremmo molto di più, ma che c'è forse una serie che ha un "baco" e quelli possono dare problemi. spero che siano meno del 10%, ma soprattutto spero che al presentarsi del problema la garmin risponda con professionalità. io ho avuto ottimo riscontro con mediaworld, che pur facendo pagare un prezzo più alto, mi ha sostituito il gps senza nessun problema in un centro diverso da quello d'acquisto.
il nuovo garmin zumo l'ho aggiornato apparentemente senza problemi. quanto alle affermazioni ci andiamo cauti tutti, ognuno riporta la propria esperienza perchè altri possano scegliere consapevolmente. oggi c'è un bel solicino, buon giro a tutti!:D:D:D |
Chiamato ora la TS, mi mandano un gps nuovo!:!::!::!:
|
Quote:
Ti hanno forse motivato la ragione della sostituzione. Il mio è in riparazione dal 4 gennaio. |
io lo mandai in riparazione il 6 dicembre, mi sa che il tuo turno ancora non arriva.............comunque nessuna motivazione, mi hanno detto che il tecnico ritiene opportuno sostituirlo con un nuovo. Logicamente io non mi sono opposto.:lol::lol::lol:;)
Il numero è solo quello che hai citato, anche io ho avuto problemi a prendere la linea!:mad::mad: |
forse ho scoperto! usano le batterie al gel dello stesso produttore ddella BMW!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |