![]() |
Quote:
AAAARRRGGGHHHHHHHHHHH:chain::chain::lol::lol::lol: |
Quote:
|
I cerchi in lega sono std sul gs. quelli a raggi optional +380 euro.
Si, lo so che il cerchio in lega è più...performante...leggero...moderno...ecc...ma oggi più che mai anche il bello (ed è soggettivo) vuole la sua parte! Ed a me rimane la scimmia x il cerchio a raggi! sarà che sono da sempre un endurista... Ma forse ce l'ho fatta. Ho tel. al concessionario e quando ne ha una usata mi fa il cambio cerchi, montati a 200 euro. Che ne dite? |
...te li sta regalando...
|
Ma su una moto fatta anche per andare nel deserto i cerchi in lega non sono un pò troppo delicati! Alla prima buca presa bene secondo me si rompono.
|
Quote:
x giovanni65...non è che il GS sia fatto proprio x il deserto, comunque, fuoristrada non ci sono alternative ai raggi. |
Quote:
|
Quote:
...e neanche per il fuoristrada...forse per alcune stradine bianche... |
eppoi pesano.....hai presente quanto pesano i raggi ?...certo ci puoi mettere le mollette della biancheria e fare lo sborone.............TRATATATATATATAAT....certo...p ero' pesano.......e poi quanti sono ?...lossai che troppi raggi sono cancerogeni ?....c'e' gente che gira col contaraggi.....dopo un tot ti fanno stare in ferie per smaltire la dose.......non si puo' parlare con tutta sta leggerezza di cose cosi' pesanti.....non si puo'
|
Quote:
|
Quote:
|
...in estate ti si scioglieranno...mentre viaggi...:lol:
|
perfetto Enrico, fai subito il cambio...:D;)
|
ma dico.....hai presente in curva dx sn dx sn dx sn.........flip flip flip flip colla lega.......flop flop flop flop coi raggi.......se poi sei un ciccione allora e' uguale
|
Quote:
e pazienza per il ..flop.. ..flop.. a cui accenna patologo. |
ti perdono.....
|
Peccato, però penso che la R1200 GS non sia proprio un enduro...
|
E' una enduro...stradale ed adatta per il turismo.
Se vuoi fare fuoristrada con degli elefanti puoi scegliere fra ktm superenduro, bmw hp2, honda xr, ecc... |
Ma se uno col 1200 vuole andare un pochino in fuoristrada o andare in una di queste scuole x off , come ci va?? con le tassellate e i cerchi in lega??
SFOGATEVI!!!!!!!!!!!!!!! (ma con intelligenza) |
Quote:
Non è che il tuo conce ne vuole fare un altro uguale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |