![]() |
Io preso solo da poco la ST, da Onorio e sia come venditori che come officina mi sono trovato bene, ma il tagliando era quello gratuito e con Andrea (il venditore, che da quanto ne so è pure il titolare) non ho avuto problemi, anche se qualcuno che conosco non si è trovato benissimi. L'unica cosa è un pò scomodo...
Superbike: andavo da lui ai tempi dell'Aprilia, l'unico vero difetto è (tempistiche a parte), un listino che già ai tempi era da Bmw (e temo che con la Bmw applichi tariffe da Rolls... :confused:). Sisto (Motoservice): è a due chilometri da casa mia, ma non lo conosco personalmente, anche se ne ho sentito parlare bene. La Nuova Florio: ci sono stato un paio d'anni fa solo a vedere la K1200S quando è stata presentata... :eek: |
Quote:
@ Davide 2003 Mukken3V, Bassano del Grappa , Ponte degli alpini http://i2.tinypic.com/6jvtxcz.jpg Quote:
Alla Nuova Florio acquistai l'RT e lui, per me, è bravo ma scostante......mi smarrì una volta che avevo un problemino e mi ruppi le balle (bastava che mi dicesse " 'scolta adesso non ho tempo, non rimani a piedi, vieni quando ho + calma!" , invece mi raccontò un sacco di frottole, mi prese per il culo e io cambiai) |
Quanto all'acquisto del nuovo poi.....se si parla di sconti (che alla fine interessano più delle forme) Modena (Superbike) è sostanzialmente in linea con i concessionari bmw del nord italia.
|
Grazie cari,
siete riusciti a confondermi le idee più di prima... La mia conclusione è che Superbike è più comodo! |
Superbike: Competenti In Tutto, Ricambi E Abbigliamento In Tempi Record...tagliandi In Tempi Biblici Ma Non è Colpa Loro..prezzi Nella Media
Nuova Florio..il Mario...un Vero Maleducato...non Ci Torno Nemmeno Se La Moto Me La Regala... Avendomi A Suo Tempo Trattato Come Un Pezzente Forse Solo Perchè Ero Vestito Da Lavoro...ma Con I Soldi In tasca...infatti Stessa Sera Moto Acquistata Da Superbike, Sulle Sue Competenze Tecniche Non Posso Dire Nulla In Quanto Non Ho Esperienze..e Non Ne Avro' Mai...ma Se Gli Hanno Fatto Le Scarpe Non Posso Che Esserne Contento. I Ragazzi Di Formigine Sisto E Damiano Di Motor Service Sono Ok!!! Con Me Cordiali Da Subito Risolvendomi Alcuni Problemini Immediatamente, Competenti E Con I Prezzi In Media Con Tutti Gli Altri...gomme Comprese... Logicamente è Solo La Mia Esperienza... |
X Cristian71
Chi sei ? Annunciati !!!:lol: |
Sono Di Formigine...anzi Lo Ero...ora Vivo A Ca' Di Sola...
A Formigine Pero' Ci Lavoro...e Per Comodita' Mi Rivolgo Al Motor Service |
Quote:
;) |
- Superbike (Modena): quando ancora avevo il Varadero andai da loro per prendere il GS 1200 nuovo, ma il Varadero non lo voleva vedere nemmeno in foto.
In due o tre amici mi hanno parlato davvero male di loro.....troppa poca esperienza!! - Onorio (Correggio): ho fatto da loro il primo tagliando del GS che presi usato a Vicenza e mi hanno fatto pagare l'olio del cambio senza avermelo sostituito! Comodo per la moto di cortesia (a pagamento). - Motor Service (Formigine): ho già fatto due tagliandi da loro, cambio gomme e altri lavoretti extra. Mi trovo bene e penso di non cambiare. C'è chi parla bene anche di Bologna, ma non posso dire altro..... |
vedo di dire anch'io la mia, giusto per fare chiarezza :lol: :lol:
- Motor Service : non è un concessionario ufficiale, ma riesce a procurarti qualunque a prezzi analoghi ai conce. Sisto è un po' burbero ma, se entri nelle sue grazie, è in grado di dispensare "perle" di saggezza (da cui il nick "l'Oracolo"). Personalmente lo consiglierei per tutte le BMW usate e con poca elettronica, diciamo fino ai 1150, perchè non so se e quanto sia aggiornato con le nuove generazioni. Coi vecchi boxer dicono sia un vero mago. Io ci sono andato fino a che avevo l'850 e mi sono sempre trovato bene. - La Nuova Florio : non posso esprimermi riguardo alla sua competenza perchè di fatto non ci ho mai avuto a che fare. Il personaggio per me è insopportabile (parolacce, bestemmie, ecc.) e non sono mai riuscito a concludere niente malgrado sia entrato in salone col libretto degli assegni deciso a comprare. E' sempre finita con me che uscito innervosito. Iena ci va da anni ha avuto esperienze molto diverse, ma si vede che io a pelle proprio non lo reggo. - Superbike : il GS l'ho preso da loro dando dentro l'850R che venne valutato molto bene. I tagliandi sono cari, ma non mi posso lamentare. Per un problema di garanzia alla fodera della sella, dopo un po' di discussioni, abbiamo raggiunto un compromesso che mi ha lasciato soddisfatto. |
Bello sto topic...ci sono un sacco di elichisti a modena (e dintorni) :)
Adesso dico la mia: Formigine e La nuova florio sono della vecchia scuola...il meccanico tuttofare amico padre, grasso ovunque, quarti di motore in ogni dove. Il problema e' che non sei loro figlio ti trattano da kiulo e sanno essere molto maleducati. Il Superbike e' il nuovo corso Bmw, tanta immagine, sala accogliente, tutto pulitissimo, qualche spuntino a disposizione, molto bello. non ci sono mai stato, pero' se dovessi scegliere utilizzerei i primi due per una obsoleta e il superbike se avessi una plasticosa. Il superbike l'ho utilizzato per alcuni ricambi e qualche telefonata di informazioni...tutto ok come servizio e devo dire molto gentili. Da Onorio ho smesso di andarci dopo che la mucca aveva avuto un problema di ticchettio al castello delle valvole, mi hanno detto che erano le bronzine di banco...mi passavano i ricambi (50 euro), ma la manodopera era a carico mio (1.000 euro). Fate voi... Poi l'ho portata da William (l'officina) a Sassuolo, che mi ha allentato e riserrato il castello e la moto ad oggi non ha piu' nessun rumore. Adesso sapete anche da chi la porto LAMPS |
Per RIV...
di quale meta' sei...magari ti ho incontrato per strada???? |
XCristian71
Io sono nato a Modena e ho vissuto sempre a Formigine fino a 37 Anni, poi mi sono sposato e ahimè mi sono trasferito a Castellarano.;) X Spalla Sassuolo !!! Cominciamo ad essere numerosi:D:D |
Quote:
|
Quote:
Non ho idea se ci siamo incontrati...di GS se ne incontrano, ma di R12S in zona ho visto solo la mia.....quindi se ne incontri una 99,9% puoi andare giù di clacson! :lol: |
Azzarola!!
Quanti Modenesi. Beh, sono di Sassuolo anche io, ma vivo nel Bolognese. Quando avevo una Bmw, la portavo da Duilio a Formigine dove l'avevo comprata. Non mi trovavo male x nulla, anzi. Poi ebbi un problema al control Cruise e iniziarono le magagne, al punto che gli dssi:" Duilio richiudi tutto che è solo il Control Cruise, la uso comunque". Lui insistette ed in garanzia a suo carico la portò dall'uomo più rude della pianura padana che si narra abbia una buona competenza tecnica. Morale, la moto come prima. La ripresi così com'era ed un pochino esasperato per altre noie che mi aveva dato la misi in vendita. Prima di venderla gli feci fare un tagliando a Bologna, a Granarolo e in dieci 10minuti mi sistemò il control cruise. Forse se l'avessi portata lì non l'avrei venduta. ;) |
Quando organizzimo tour modenesi ?
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tortellini&Tornanti....you know??????? |
Penso di venire il prossimo anno. Peò è solo una volta l'anno :mad:
|
Duilio...quello e' simpatico. La sua frase piu' celebre e' quando gli porti la moto e gli esponi il problema lui ti apostrofa con un "dai' dal gas e teèse" :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |