![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra che la strumentazione della R1200R sia la stessa della F800 e non quella della R1200GS.
Se è così, senza il computer non hai nemmeno temp. olio e livello carburante. Inoltre il display è "monco" in quanto grande circa la metà. Comprende solo i contachilometri. |
Slow ahead, a me pare di non aver scritto (e fotografato) castronerie, dato che ho passato informazioni sul mio GS Std (privo di o.b.c.), che conosco bene (76000 km)..
ooooops...Mi sono accorto di aver scritto una cazzata sulla foto :confused::confused::confused: |
kili... ma non si puo' mai scherzare!!!! ero ironico con faccine eccetera...
comunque: hai fotografato il diplay facendo un ottimo lavoro, ma hai erroneamente indicato le tacche di dx come LIVELLO olio mentre, invece, le tacche indicano la TEMPERATURA.... cosi' ...giusto per la precisione... :confused: AHUGH! grande capo slow ha parlato!! :lol::lol: |
Quote:
Almeno, così mi pare, vi prego di correggermi se ho sbagliato. |
no niente sensori pressione pneumatici, ho avuto pessime esperienze in campo automobilistico....preferisco il sano e buon vecchio manometro
|
Slow, hai ragione!
Mi faccio restituire il thermos da Mikey... |
Quote:
scherzi a parte grazie a tutti mo non mi resta che cercare lo sconto più alto.... |
Mikey, prova il conce di Pordenone. Frequento QDE da diverso tempo e lo sconto che ha fatto quel conce ad uno di noi e' stato il piu' alto mai sentito (da me almeno). Se poi te la senti di andare in Germania, allora arrivi al 15%... e costano anche meno in partenza la'. Ma questo sarebbe un altro thread...
|
grazie Tank adesso provo anche a pordenone ...ne ho già consultati una decina....e arriverò a confrontare i concessionari di mezz'italia
la teteskia sarebbe cosa furba ma son troppo pigro |
Mikey, faresti puoi cosa gradita a tutti nel postare il risultato dell'indagine di mercato.
Grazie in anticipo Tank |
Fino ad ora sono arrivato a un buon punto ma so di poter migliorare....
|
Quote:
Ma in fondo 20KM sono circa 1.5 litri. Può darsi che il pescaggio fallisca con così poca benzina. Morale: l'indicazione non mi sembra tanto male. IMHO of course |
veramente, se l'indicatore mi segna ancora km ed io resto a piedi, direi che è una grandissima cag@ta... preferisco, come sulla mia, che mi dica 0 autonomia quando in realtà ci farei ancora una 30ina di km.... mi è già capitato di arrivare con un allarmato indicatore che mi segnava 4-5 km residui...
Se faceva come sulla tua, te lo auguro di spingere un RT senza benzina... :mad: |
eh eh eh hai ragionissima pradu ...quasi come con un GS ADV!!!
...seriamente: credo che le imprecisoni dipendano da due fattori: - difficoltà nell'implementazione dell'algoritmo stante le differenti forme - travaso da un lato all'altro del serbatoio, che, almeno sull'ADV, mi sembra (ma non sono sicuro) elettrico... |
Dunque, sulla mia ADV la benzina mi e' fisicamente finita quando il board computer segnava ormai 0 da 80 km. In un'altra occasione quando segnava zero da 60 km. Preferisco cosi'. Almeno non resto a piedi. In ogni caso, quando ho fatto i test mi ero portato una tanica con della benza. A proposito, volevo tornare a ripetere che il serba della ADV. contiene 38 litri precisi precisi e non 33 come dichiarato dalla casa. Insomma, quello dell'autonomia in casa BMW e' un vero caos. Ed e'pur vero che quando han fatto sciopero i camionisti mi son fatto una bella risata. Avevo il pieno sull ADV e ci avrei fatto quasi 900 km...con adnatura bradipeggiante ovvio. Scioperate...scioperate...un giorno le moto saranno tutte come la mia petroliera...hi...hi...hi
|
vi prego in ginocchio.....non smettete !!!
|
...mmm in ginocchio? sei sicuri d non bagnarti troppo?
mi pareva di ricordare qualcosa a proporsito di garage allagati e motine alluvionate ..ma magari sbaglio INVIDIOSO! |
Pato, poi vi diamo il numero delle postepay però :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |