![]() |
PER SAURO
Azzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!! Ho notato che oltre ad avere una stupenda RT sei di Perugia, alla domenica vengo diverse volte dalle tue parti, la prossima volta che passo ti mando un mp e nel caso ci troviamo. Ciao Mauro |
Boss, si favoloso :D come al solito
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: mai fatti + di 8.000 km con le gomme nemmeno con le mz6 boh questo è un mistero :rolleyes: |
scusate questo è il thread di celebrazione del mio tuning, vi potete fidanzare un po' più in là?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...fossi meno distante, ci verrei pure io! ;) |
Quote:
|
Scusa Boss, hai ragione abbiamo svilito il tuo Thread.
Ciao Mauro |
Quote:
|
se non la finite di postare foto con sole e soprattutto mare ,giuro che vi porto un po di freddo e nebbia :lol::lol:
brutta cosa l'invidia. |
Quote:
|
|
Quote:
Sono d'accordo con te, poi quando mi chiamano la prima cosa che mi dicono, sai Mauro stamattina ci sono 18 gradi, ieri 20 ecc.ecc. Doppio azzz da noi c'e` una azz di freddo. Lo so` che l'ho fate apposta per farci invidia. Ciaoooo Mauro |
Boss bastaaaa tu stai inveendo non valeeeee ;)
|
quella sopra è l'alba del nuovo anno, questo, ero a fare una corsetta alle 6,30 circa! ;)
|
Bella la tua rt anch'io ho messo il remus suona veremente bene.
Mi puoi dire dove hai fissato il navigatore? Grazie |
|
BOSSSSSS ...... complimenti sinceri, tuning raffinato ma "importante"... davvero bella :D:D:D
|
grazie Maurizio, me lo sono ragionato ben benino per quasi 6 mesi il tuning, l'ultimo pezzo è stato la Hexacone vista a Milano che non era nemmeno in vendita e poi avuta in tempi anche brevi grazie al nostro uomo Touratech qui! ;)
|
Grazie per il link dell'accessorio,non male come idea;)
|
up autocelebrativo, l'avete vista tutti!? sicuro?! :lol:
|
Quanto è più alto il Secdem rispetto all'roginale, io sono 1.87, mi troverei bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |