Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   vi presento la mia 1150 R dopo un anno di scimmie... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=153311)

architetto 08-01-2008 15:48

la erre è sempre la erre. complimenti!!!

DaveR 09-01-2008 00:45

Ringrazio nuovamente tutti per i complimenti, :!: anche la mia mukka e tutta contenta (anche perché ora si sta montando :-p la rebbster nel tempio... :eek: )
Il padellone è brutto e rimane brutto, ma almeno nero continua idealmente il puntale...
Dipingerlo è stato solo un modo per rinviare l'acquisto della fatidica Y che mette tutti d'accordo... :-o
La sella passeggero è stata rimossa in favore del tappo solo per le foto, in realta nel 90% dei casi giro con la sella montata causa zainetto..
Agelada, di motore va che è una favola anche se le modifiche relative sono state fatte quasi per prime mesi fa ormai (prima di tutto un po' di sostanza ci vuole, no?). Il filtro quasi non si sente, ma la centralina trasforma i seghettamenti in antico ricordo e gira più rotonda in basso, lo scarico migliora leggermente l'allungo e il sound ma l'allineamento dei corpi farfallati e la registrazione valvole eseguite nel Tempio dal mitico Rebb (con cura maniacale :!:) sono la ciliegina sulla torta!!! :eek: il motore ringrazia :eek:

rebb 12-01-2008 20:05

3 allegato(i)
mi permetto di postare un piccolo aggiornamento a tua insaputa Dave, se non vieni a riprenderla io mi ci accanisco! :lol:

uvonrats 12-01-2008 21:37

Bel Gallery.Complimenti vivissimi

BMWBOXER 12-01-2008 22:10

Per rebb

Prima o poi anche io spezzerò le catene:lol::lol:

Alberto 12-01-2008 22:13

Rebb, se vuoi porto la mukka su da te, te la lascio per un paio di mesi e poi vedo come me l'hai tuningzata!!!!:lol::lol::lol:
Mi fido ciecamente del tuo gusto!!!:D

rebb 13-01-2008 20:57

grazie Albe, ma è meglio se vengo io date te, che dici un paio di mesi (Giungo/Luglio) a pensione vitto alloggio compreso (gratisse) e ti tuningo tutto quello che vuoi! :lol:

santisteban 13-01-2008 21:40

bella veramente, lo stile di rebb si vede e non la fa originalissima, ma il tocco dei particolari è di pregio assoluto:D:D:D

fredbulsara 14-01-2008 12:42

Dave è B E L L I S S I M A !!!!!!!

Complimenti a te e al mitico Rebb..... però ragazzi... siete sempre più senza cuore... !!! i poveri ingegneri BMW si sono sbattuti chissà quanto per fare la R1200R ma anche grazie a voi La R1150R (già più bella di suo) rimane senza dubbio 1000 volte MEJO!!!!!!!!

saluti

Panda 14-01-2008 13:00

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 2549839)
grazie Albe, ma è meglio se vengo io date te, che dici un paio di mesi (Giungo/Luglio) a pensione vitto alloggio compreso (gratisse) e ti tuningo tutto quello che vuoi! :lol:

va che rebb ti fa il tunig pure alla casa..........ATTENTO :lol:

Alberto 14-01-2008 14:15

panda, che ti devo dire con Rebb è così.....quel che trova a quel che trasforma!!!.......:lol:

mischia 14-01-2008 14:17

molto bella........
che puntale hai messo???????
in rete ne trovo parecchi, ma nessuno mi garantisce la compatibilità con la mia Rock 1150......

help...

mischia 14-01-2008 14:22

help......trovato è della wunder......
e ora:.......prezzo e acquisto.........

p.s. ma i copriforcelle rebb, neri opachi?????? ma!!!

mischia 14-01-2008 14:47

altra domanda.......
scaricato il listino wunder, ma il puntale è molto diverso da quello tuo, il tuo assomiglia a quello che su ebay, trovo per il GS

http://cgi.ebay.it/PUNTALE-BMW-R-115...QQcmdZViewItem

aiutatemi???? ho contattato il venditore, ma non mi garantisce la compatibilità con la mia.....che fare???

teodoro gabrieli 14-01-2008 15:39

molto bella davvero!!!
complimenti....
:D

etyenne11 14-01-2008 15:59

x mischia
i puntali x la RR sono compatibili con la rockster
e in realtà anche quelli del gs(lo dico xkè io ho montato il paramotore del gs sulla mia)quello che può cambiare sono gli spessori con cui fissarli
quello su ebay mi sembra identico a quello di rebb(che monta dave)che poi sembra identico a quello wunderlich
il prezzo è ottimo... fai una domanda al venditore così ti togli ogni dubbio!

Panda 14-01-2008 16:23

scusate l' OT:

55 euro il puntale + altri 30 dal carrozziere = ottimo acquisto (IMHO)

mischia 14-01-2008 16:52

x etyenne......
già fatta, mi ha risposto sinteticamente che non lo sa e non vuole prendersi nessuna responsabilità......

ora vedo nel fine settimana alla fiera di PD e sennò.........
simiotto novo....

simone1 14-01-2008 19:18

io l'avevo installato sulla mia,preso se ebbay,fotina:
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/...gine005-or.jpg

rebb 14-01-2008 19:51

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da etyenne11 (Messaggio 2551870)
..........................
quello su ebay mi sembra identico a quello di rebb(che monta dave)che poi sembra identico a quello wunderlich
il prezzo è ottimo... fai una domanda al venditore così ti togli ogni dubbio!

spiacente ma non centra nulla con il mio ex, guardali bene! Non confondiamo il Brunello di Montalcino con la birra! :lol:

p.s.: senza nulla togliere alla birra.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.