![]() |
Ready to start! ;)
|
oggi la redazione mi ha comunicato che è arrivata la conferma di due moto.
una KTM e una Kawasaki. ora attendiamo la conferma della 4 cilindri. |
se arriva una quarta moto.... chiamami!!!
|
la situazione si sta evolvendo a breve potremo iniziare a pianificare .
|
A disposizione per qualsivoglia delucidazione:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=154153 |
decisa la terza moto:
Yamaha Fazer GT che si aggiunge a KTM 690 supermoto e Kawasaki Versys |
Quote:
In realtà vogliono testare l'essere umano... non le moto... :confused: Ma la rivista è "TuttiSadomaso" ? :lol: |
beh , nessuno ha mai detto il contrario.
infatti il test consiste nel portare 3 moto non adatte, in uno scenario a loro poco congeniale. gli autisti verranno identificati anche in funzione dei commenti. |
Io ci sono.
Purtroppo quest'anno Loh è a secco di neve :mad: Fammi sapere. Nel curriculum ho diverse centinaia di km di guida sulla neve con VFR, Transalp e GS. Se non avanzano mezzi in prova quasi quasi vengo con la mia... ;) P.S. ti ho letto su Mototurismo col track... :) |
clacla... sulla neve preferisco sicuramente il 690 che qualsiasi bmw boxer ;)
anche solo per il peso non c'è paragone nel controllarla... |
Quote:
Per Mauro... la mia è solo sana invidia ;) |
questa avventura vuole comparare 3 mezzi che niente hanno a che fare con l'ambiente che dovranno affrontare .
ogni moto ha sue caratteristiche e verranno messe in evidenza in positivo o negativo . affronteranno le alpi, le autostrade tedesche, il traghetto, le fredde strade innevate della Norvegia e il tratto finale completamente ghiacciato dell'altipiano di Fefor, con temperature anche di - 25. |
Ti confermo la mia disponibilità.
L'unico mio dubbio riguarda il reparto "mani". Nelle mie esperienze all'Elefante ho appurato che ci vuole qualcosa di "serio" per le mani. Prima usavo delle protezioni fisse tipo paramani, poi ho preso i guanti elettrici che trovo più pratici e confortevoli però mi devo attaccare alla batteria della moto... Secondo te si può fare? Se i tre piloti avessero gli stessi guanti e si montasse sulle tre moto la presa che esce da sotto la sella non ci sarebbe problema negli "scambi". |
|
Va bene!
Io porto due bocce di champagne. I guanti portali tu :lol: |
anche se è finita la disponibilità di moto.. mi prenoto per i guanti :lol:
clacla.. sei abituato troppo bene :lol: |
Quote:
|
x harry
per l'uso dei soli guanti mi sa che ci vuole un .....piccolo contributo |
Mauro come stai?
Ma chi viene con il ktm? Chiunque sia, se rinuncia fammi sapere :) Ma le date coincidono con la supernave di l'anno scorso? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |