![]() |
Volete mettere, arrivare 2 decimi dopo che la posta ha chiuso i battenti?:rolleyes:?:rolleyes:
|
:rolleyes:
|
I dati delle prove sono variabili, non mi fisserei su due decimi.
:confused: Quand'anche fosse un pelo più lenta nelle particolari condizioni testate, state pur certi che nell'utilizzo medio è più sfruttabile e probabilmente più incisiva di erogazione del modello vecchio. Altrimenti quelle modifiche non le avrebbero apportate. E, per concludere... non mi sembra che il GS sia una moto bruciasemafori... Non è certo quello il suo punto di forza... :-o |
2 decimi in più o in meno... ma chissenefrega! :kermit:
|
2 decimi di ritardo sono il paradosso per un motore che vanta la "modica" differenza del 5% in piu' di potenza....
Poi che bruci semafori, stenda vecchiette sulle strisce pedonali, piazza la pole position sono solo chiacchiere...... |
a me quello che ha meravigliato e' il peso effettivo senza benza... 230 e rotti kg.. alla faccia della plastica leggera..
|
:rolleyes:NOOOOOOOOO L'HO APPENA ORDINATA!!!.......:lol::lol:
|
Su motorrad di questo mese c é una comparativa tra le due versioni. Riscrivo i loro rilevamenti (tra parentesi il gs 1200 "vecchio"):
Velocità massima: 212 (205) Accelerazione: 0-100 ............. 3.6 sec (3.7) 0-140.............. 5.9 sec (6.1) 0-200.............. 16 sec (19.1) Ripresa: 60-100............. 4 sec (4.3) 100-140........... 4.1 sec (4.3) 140-180........... 4.8 sec (5.7) L'unico dato veramente "significativo" e direi preponderante .... ahaahhhhaahhahaa.... é che da 0 a 200 km/h ci si mette 3 secondi in meno. Scherzi a parte sulla rivista fanno notare che bmw ha fatto alcuni ritocchi alla moto per far fronte all'attacco delle nuove enduro stradali (triumph tiger, guzzi stelvio, morini granpasso). |
Quote:
Come visto che qui ne è escluso? |
Secondo me basta mettere il pignone con un dente in meno e il carburatore da 19.....
|
....farsi il GS nuovo....
Cambiare il proprio splendido GS 1200 d'annata(come il mio...) con uno nuovo avrebbe senso solo se in BMW avessero cambiato alcune cazzatelle "fastidiose",come ad es. :
---il sistema di chiusura SELLA, ---il CAVALLETTO centrale piu' facile da azionare e piu' robusto ---lo XENO di serie ---AMMORTIZZATORI migliori Cosi' si migliorerebbe la moto che diventerebbe PERFETTA,altro che stupidaggini varie come decimi di secondo e cavallo piu'-meno.......... In fede Emiddio |
certamente sarebbe un dramma, dopo una attesa lunga e spasmodica scoprire che va "di meno" del modello precedente.
ma meno di quanto ? 1 km all'ora o 0,001 secondi in più sui 400 Metri ? magari consuma anche "di meno". |
il nuovo pesa anche un 4 kg in più...ora 229 a vuoto!
saranno i boomerang sui fianchetti?:lol::lol::lol: |
Non mi vorrai die che 0.1 secondi i meno ti cambiano la vita su un GS ?
|
Paco, leggi bene. Il Modello testato pesa di più perché monta cerchi a raggi, ha l'ABS e qualche altra cosa in più.
Comunque sono discorsi da bar, che sopratutto annoiano chi già ce l'ha e la conosce bene... Serio: Il consiglio che mi sento di dare io a coloro che non l'hanno mai avuta sotto le chiappe, è: recatevi presso un concessionario BMW chiedetene un esemplare in prova, per qualche ora. Ne sono più che certo: ve ne innamorerete. ;) |
Quote:
|
hanno aggiunto un dente alla corona differenziale(tot.46 denti contro i 45 di prima) ;il pignone resta sempre a 16 denti.
La ho ordinata con la prima ridotta,pure.... Speriamo bene..... |
Quote:
Altre novita note: Il servofreno non è piu' elettrico, ma gia dal 2007, e comunque si guasta ugualmente. Se quella potenza si raggiunge con alberi a camme e centralina, non vale la pena spendere 3 o 4000 euri per averlo nuovo. |
Motociclismo rileva invece che va di più....(decimi, ovviamente) Ma non di meno. Realisticamente andranno uguali o quasi...
|
Quote:
mi permetto... li hanno fatti di tanti tipi (legno mogano, noce, ecc.; ghisa, alluminio, titanio, ferro già arrugginito per i nostalgici) ma non per invogliare piri, bensì per lanciargleli addosso nel caso lo trovino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |