Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Milano, Napoli, Savona ...non e' una questione di latitudine (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=152814)

BMWBOXER 02-01-2008 17:51

Ultimo dell'anno

E ti è anche andata bene:( che vuoi farci ?,l'anno prossimo mettila in un garage a pagamento

slow_ahead 02-01-2008 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 2527934)
io ho lasciato il K in centro a torino tutta la notte e nessuno mi ha fatto nulla

cio' er K che incute terrore.....OVVIOOOOooooooooooooooo

KTM? quello non e' che incute terrore... e' che prorio non lo vuole nessuno!!!:lol::lol:

jonlomb 02-01-2008 21:52

Leggo solo ora...Luca che carognoni!

A Savona in un qualunque giorno d'estate il mio Vufero me lo sono ritrovato per terra, alquanto scassato per ben due volte!
e non so chi ringraziare per circa 500 euro di danni!

nossa 02-01-2008 22:05

Sentito per caso ieri, il senso di colpa è stato sostituito dalla vergogna, il che significa: basta che non mi beccano e posso fare tutto quel c... che voglio, tanto delle altrui cose e anche delle persone non me ne può fregar di meno.

C'è qualcosa che non va ma non possiamo farci proprio nulla, tanto vale conviverci e sperare che noi ce la caviamo:-o

guidopiano 02-01-2008 22:21

slow mi dispiace moltissimo

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 2528493)
basta che non mi beccano e posso fare tutto quel c... che voglio, tanto delle altrui cose e anche delle persone non me ne può fregar di meno.

:( è la cosa più vera e più codarda che purtroppo appartiene a molti

ho l'auto nuova da 3 mesi e mi trovo già con una ammaccatura sul parafango anteriore dx , causa FURBO che in qualche parcheggio ha aperto :mad: dolcemente la portiera della sua auto

che dire !!! :confused:

dico solo che io non sarei capace di svignarmela come se nulla fosse successo :)

Decibel 03-01-2008 00:21

Quote:

Originariamente inviata da ebigatti (Messaggio 2527114)
io la moto il 31 notte non la lascerei per strada nemmeno se obbligato.....piuttosto la posto in un parcheggio custodito e mi pago la notte........sempre meno dei danni di cui si stà scrivendo!

ciao

Emanuele

STRAQUOTO!!!!!!!!!!

X-MAN 03-01-2008 09:12

la mamma degli stronzi è sempre incinta ed è una gran vacca....

r11r 03-01-2008 10:26

per molti ragazzi di oggi, spaccare qualcosa, è liberatorio e se ci fai caso sono anche quelli di "buona famiglia", repressi e comunque spesso viziati e non educati.
un tempo si andava in giro a suonare i citofoni, oggi è un divertimento da bambini dell'asilo (che per fortuna ancora non possono uscire da soli la sera).
io avevo in compagnia un amico che con la notte si trasformava ed amava fare il vandalo, se lo avessero saputo i genitori, saremmo morti dallo shock.....io speravo sempre che ricevesse una bella lezione dal proprietario di qualche mezzo preso di mira, ma gli è sempre andata bene.....col tempo ci siamo persi di vista.

la famiglia è sempre la base, ma i genitori oggi devono lavorare per pagare necessità e vizi (sempre maggiori i secondi).....arriveremo al collasso!!

cataldos 03-01-2008 10:45

Ci sono ancora città in Italia dove si vive molto bene e queste idiozie di scellerati non accadono. Io vado 4,5 volte a Udine,bella città del Friuli dove
mi piacerebbe trasferirmi un domani e ogni volta che vado non vorrei ritornare
in questo inferno dove,incendi di moto a parte,munnezza a parte,lampioni che ti cadono in testa a parte,scippattori e rapinatori a parte,posteggiatori abusivi
a parte,comunque rischi ad ogni istante di trovarti in un guaio.

mototour 03-01-2008 11:22

Nei piccoli paesi si sta decisamente meglio: se qualcuno combina qualcosa di sbagliato lo sai in poco tempo e ti rivolgi direttamente all'interessato.
Ergo non succede praticamente niente, gli idioti son già "targati".

slow_ahead 03-01-2008 14:48

mica vero...
chiedi al barba qualcosa dei due deficenti di bormio in moto che hanno ucciso un bambino in carrozzina...
c'e' voluto del bello e del buono per farli saltare fuori....

jonlomb 03-01-2008 16:14

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2527376)
ma di percentuali ...

... neanche di percentuali.
Basta pensare a finlandia, svezia etc..
E' l'abuso di alcool, è il consumo di droga, è l'assolutezza della percezione di poter fare quel che si vuole a qualunque latitudine

mototour 03-01-2008 18:03

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 2529626)
mica vero...
chiedi al barba qualcosa dei due deficenti di bormio in moto che hanno ucciso un bambino in carrozzina...
c'e' voluto del bello e del buono per farli saltare fuori....

....ma son saltati fuori.
Credi che a MI, RM o NA sarebbero saltati fuori in meno di 30 giorni?

Tricheco 03-01-2008 18:15

davvero incredibile....mi spiace

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.