![]() |
Bellissima,anche la mia l'ho presa del 2004 con 9000km.
|
x robiledda
complimenti che occhio conosco discretamente la zona ,ma non avrei mai menzionato Tellaro |
congratulazioni Enzy :D:D:D
e pensare che volevi la mia.......... ho fatto bene a non "dartela" :lol::lol::lol: |
più leggo di gente che compra l'adv più penso che sia uno sbaglio venderla.
congratulazioni per l'acquisto |
Quote:
|
Quote:
A quel tempo avevo ancora il mio ex GS 1100 e avevo concluso la vendita con un tipo delle mie parti, per questo ti avevo contattato. Purtroppo poi ci sono stati dei "disaccordi" sul pagamento e quindi la vendita della mia vecchia moto e' sfumata. Sicuramente hai fatto bene a non venderla.. ma non solo a me... a chiunque! Come si puo' dare via una moto cosi' !?!?! |
ottimo acquisto :complimenti!:arrow::arrow:
in effetti il 1100 era un poco più brusco(specie i primi non catalizzati) e dava qualche brivido in più. Il 1150 è pacioso e a mio avviso più godereccio! Belle le foto. ciao |
il 1200 è ancora meglio!
|
vero... il 1200 per restare a piedi è meglio :lol:
|
Enzy ti presento la mia!!
Questa è l'angolazione dalla quale apprezzo di più l'adv!! http://img182.imageshack.us/img182/1...2008076kw8.jpg |
Quote:
Appena torna il sole rifaccio qualche scatto ;-) |
la bianca sul baltico....
1 allegato(i)
e questa è la mia a 76.000 km.. e chi la cambia!!!!!:D:D:arrow::arrow:
|
penso che insieme al basic ed all'hp2 sia tra le più belle mukke mai prodotte
|
Nera...Bianca ....Grigia....mmmmm
Se potessi le terrei tutte tre... Per mè,la piu bella di sempre! E'.. lo sò....sono di parte.:eek: |
Quote:
|
gran bel ferro
|
vedo solo ora
Bellissima, Bellissima, Bellissima Ciao enzy e complimenti per l'acquisto. Speriamo di farle incontrare ste mucche. |
|
Molti complimenti.
E' splendido ed appagante girare sulla moto che più si desidera e che più emoziona tra tutte...... |
la piu' bella, non c'è altro da dire. grande, complimenti!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |