![]() |
io salverò mia figlia, che è nata a luglio :)
..... null'altro! |
del 2007 salvo 4 cose:
la mia motoretta che mi ha soddisfatto in pieno; il notebook che mi sono comprato; salute mia; salute della mia famiglia Il resto: - lavoro uno schifo sempre peggio; - vita sentimentale NO COMMENT; - la società una m...; - il resto lasciamo perdere. Spero che il cesso stasera non si intasi nel digerire il 2007. |
Ehh. Salvo poco, proprio poco.
Dunque: Salute mica bene (per chiudere in bellezza è 3 settimane che sono bloccato da una sciatica tremenda) Lavoro mica bene Umore mica bene Salvo mia figlia che cresce felice e un paio di giri in moto... Sperem nel 2008! |
1 - il fatto che io ne possa vedere la fine
2 - lo scudetto dell'Inter 3 - il primo giro della prima gara SBK a Vallelunga 4 - i viaggi fatti con la mia RT 5 - mia sorella che si è presa una mia multa e il conseguente decurtamento di 6 punti |
salverei abbastanza.....ma non tutto
lavoro ok famiglia stretta ok amici pochi ma buoni moto ok ok ok |
Salvo la bella gente che ho conosciuto su questo Forum,
le mie MUKKE Inarrestabili e 30000 km di panorama Italiaco da memoria. Tutto il resto lo pago per dispetto. |
Io salvo Briscola & Steu che mi hanno fatto ritornare motociclista in un solo W.E in agosto
|
In ordine cronologico:
- l'iscrizione a QdE - l'acquisto di Christine (r1100s) grazie ai consigli degli amici del forum - il viaggio in provenza e ardeche a bordo della succitata - la riding academy Cosa vorrei per il 2008: - riuscire a fare un bel giro con quelli del forum - affiancare a Christine una superduke o una sm950 (amici di lc8.org tremate che sto per arrivare a rompere le balle) - cambiare posto di lavoro - fare il corso avanzato alla riding academy (magari con pacpeter) - convincere qualche anima buona di QdE a portarmi in pista |
Del 2007 salvo:
Coraz La motona (prima era Blu ora è Titanio e un po' piu' grossa) I viaggi fatti I vecchi amici di sempre I nuovi amici conosciuti Il buon vino che ho bevuto :glasses7: |
Io salvo l'acquisto del ADV e che mio papà dopo 8mesi di ospedale è tornato a casa.
|
cosa salverei? la salute, il lavoro, i figli, la famiglia.
cosa butterei giù dalla torre? sicuramente il governo Prodi:lol::lol: |
La vacanza in Germania con moto e figlio
La giuve in B Lo scudetto dell'Inter sto ancora qui a scrivere in compagnia dei miei cari |
Io salvo tutto il bello e il brutto, è stato un anno di scuola importante, salvo anche gli amici persi, grazie 2007, ma adesso si cambia registro.
|
Io salvo i Vs. commenti. Sono talmente ( boh, non lo so ) beh, in ogni caso talmente che mi fanno capire che alla fine siamo tutti molto simili nelle nostre sofferenze quotidiane, e quindi, e questo è l'augurio, molto simili anche nelle cose che ci fanno godere e stare bene.
Ricetta: eliminiamo le cose che non ci piacciono, o almeno proviamoci. Per marina.62: gli amici non si possono perdere. Diversamente non erano tali. :rolleyes: |
Quando si eliminano le cose che non ci piacciono, a volte siamo costretti a eliminare gli amici, "o quelli diversamente non tali".
|
Già :confused:
|
:(già:(
a volte bisogna capire quando si è invitati a lasciare il campo....grazie |
Marina chiamiamolo, come voltare pagina, e ricominciare d'accapo. ;)
|
io salvo sul desktop le istruzioni di come cambiare il liquido refrigerante sul 1200
|
il culo di Manga!!
Sempre al momento giusto, quando serve c'è sempre....quindi spero in un 2008 ancora più PIENO!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |